✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta in polvere compatto fascia media-economica

fondotinta in polvere compatto fascia media-economica

Topic iniziato da
katia85 , ultimo intervento di
katia85, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134414
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Vorrei provare a coprire i brufoli freschi freschi con la tecnica ultimamente consigliata da Clio, usando cioè un fondotinta in polvere. Ho cercato un po’ nel blog e ho trovato un post di due mesi fa in cui se ne spiegava un po’ le differenze, gli usi e i top di Clio, ma sono tutti un po’ cari per me, che lo andrei solamente ad utilizzare per coprire quel paio di brufoli che mi escono una volta al mese… Qualcuna me ne consiglierebbe uno decente, che sia compatto in modo da potermelo portare in giro?
    Un bacione a tutte e buon sabato 🙂

    #134421
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao allora sw lo usi x tt il viso ti consiglio quello di neve sui 15 ero nn e economico ma li vale tt ed è senza schifi dentro sennò puoi usare la Fit Je della mayb3lline e 1 cipria ma mokto pasta e coprente o 1 cipria più scura magari di 1 Brand economico come essence spero di esserti stata utile 1 salutone

    #134463
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Katia! ti consiglio senza dubbio il Flat Perfection di Neve Cosmetics! Ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=mPKasa-2ZT4
    Beso!

    #134713
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    Grazie mille!!!! ordine neve cosmetics in partenza quindi!! un bacione <3

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI