✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta in polvere o liquidi?

fondotinta in polvere o liquidi?

Topic iniziato da
crisb , ultimo intervento di
crisb, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #103111
    crisbParticipant
    Messaggi: 4

    ciao Clio, io ho la classica e scomodissima pelle mista/grassa, più grassa in estate e molto meno nel periodo invernale; ho affrontato anni fa un periodo di forte acne dovuta a stress e ad oggi mi ritrovo la pelle segnata da qualche cicatrice sulle guance e sul mento. Io utilizzo, e devo dire che mi trovo bene, il fondotinta in polvere pureness della shiseido, copre abbastanza ma sopratutto nel periodo invernale, nonostante di base io metta una crema, tende ad evidenziarmi le pelliccine. Ecco quindi che ti chiedo, esiste una versione liquida, che non lasci l’effetto “mascherone” per una pelle come la mia? Ho provato delle polveri naturali le quali, all’interno del cofanetto, sembrano in crema, ma non mi sono piaciute proprio per l’effetto che lasciano sul viso. Durante l’acne usavo i prodotti liquidi della clinique (consigliatami dal dermatologo) ma adesso la trovo troppo pesante. Quindi, quale fondotinta può fare al caso mio? Ti ringrazio.

    #103117
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Non sono Clio, ma ho la pelle come la tua 🙂 da un po’ uso fondotinta compatti ma ho avuto il tuo stesso problema in questo periodo, per questo ho deciso di comprare il fondotinta Infallible 24h Mat di L’Oreal, che mi hanno consigliato. Dovrebbe essere adatto alla nostra pelle ed essendo liquido non ci sono problemi di pellicine 😀 Ti faccio sapere come mi trovo

    #103627
    crisbParticipant
    Messaggi: 4

    grazie, TagliolaR.. aspetto tue notizie allora!

    #103640
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao crisb! Ecco qui una serie di fondotinta adatti alle tue esigenze! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/
    direi che volendo puoi provare anche quello L’Oreal, è adatto anche secondo me! 😉 besooo!

    #103704
    crisbParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Clio!

    #125087
    crisbParticipant
    Messaggi: 4

    scusate se riscrivo qui, ma ho un’altra domanda sempre su quest’argomento.. conoscete, per questo tipo di pelle, anche un buon scrub ma che non sia troppo aggressivo?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json