✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta leggeri e bbcream!

Fondotinta leggeri e bbcream!

Topic iniziato da
pidachu28 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129632
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Buongiorno ragazze e buona domenica! Avrei bisogno di un consiglio

    #129633
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Avevo scritto altro ma non ha pubblicato tutto .-. Dicevo, vorrei un fondotinta leggero e non troppo costoso da mettere tutti i giorni che uniformi il mio incarnato ma senza coprire troppo, ho le lentiggini e mi piacciono abbastanza quindi sarebbe un peccato coprirle! Inoltre ho sentito molto parlare della bbcream di garnier contro i punti neri, qualcuna l’ha provata? È buona? Qual è la vostra bbcream preferita?
    Scusate per il post sballato non so perché non ha preso tutte le parole .-.

    #129637
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    la mia BBcream preferita non è economica purtroppo, parlo della Diorskin Nude di dior…appena la provi te ne innamori, corregge, dona un aspetto sano ma allo stesso tempo non si vede.
    Di più economiche ti consiglio quelle di maybelline oppure di L’oreal nude magique.
    Come fondotinta leggero invece ti consiglio il Pure Nude di Essence, è super leggero, coprente ed economico .

    #129638
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ah! i post vengono tagliati appena si inserisce una emoticon

    #129640
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, non conosco BB cream, ma l’essence nude come fondotinta leggero è ottimo, dà un effetto molto naturale e non è tanto coprente.

    #129641
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Grazie mille ragazze! Il problema è trovare uno stand che abbia prodotto Essence decenti, nella mia città e nella città dove studio vengono trattati malissimo, male detta inciviltà -.- e Shelly grazie anche per le delucidazioni sul post, ne avevo messo un paio non sapendo che eliminava tutto .-. :*

    #129642
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao @pidachu28 io ho trovato il mai più senza da circa un annetto nella CC Cream di Bourjois 123 perfect.. ha tutte le caratteristiche che richiedi nel post e ci sono belle colorazioni! so che non è reperibilissima ma la trovi su asos senza problemi! e se hai dubbi sulle colorazioni chiedimi pure!
    poi, ti sconsiglio il nude magique di l’oreal..dopo un mese di utilizzo mi ha riempita di brufoletti e punti neri!

    #129643
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Sto usando da poco la BB Cream di Garnier e per ora mi piace. Ovviamente non è super coprente, però dà un aspetto sano senza ungere.

    #129646
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Grazie Lidia! Io sono molto chiara e ho sempre problemi a trovare la colorazione giusta .-.
    Ilaria usi il pure active?

    #129657
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti consiglio il flat perfection di neve cosmetics

    #129667
    Stef11Participant
    Messaggi: 24

    Ciao! Ho provato la bb cream della garnier in generale è buona, però se anche tu come me hai la pelle molto chiara te la sconsiglio, io divento arancione

    #129672
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Grazie anche a voi ragazze :3 Stef io di questo avevo paura, sono chiarissima e non trovo mai un colore buono per me .-.

    #129673
    BennyRoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io uso sempre la BB Aquasource di Biotherm. Non e’ molto economica (30 euro) pero’ e’ veramente buona e il colore e’ neutro, sicuramente non una macchia arancione. La coprenza, per essere un bb, e’ buona, riesco quasi sempre a fare a meno del fondotinta… anch’io sposo la filosofia “la base c’e’ ma non si vede” 😉

    #129734
    bionksieParticipant
    Messaggi: 2

    Visto che hai la pelle chiara come me, ti conviene usare il top, cioè quelle coreane. Io di sono arrivata dopo averne provate un mare (Dior, Dr. Brandt, Estee Lauder, l’Oreal e Maybelline). Ora le ordino dal sito olandese (non ricordo esattamente ma se fai una ricerca, trovi). Skin79 troppo ricche, anche quella di bava di lumaca. Mi trovo meglio con Brtc che vende la BB in formato cushion, ma anche una della L’oreal, L’Oreal White Perfect BB Cream. Eccezionale e luminosa. Il miglior fondotinta che abbia mai usato non è ne Dior ne’ Estee Lauder ma Armani, Fantastico e invisibile. Sta al suo posto tutto il giorno e copre senza dare l’effetto maschera.

    #129886
    SmoothieParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ti consiglio 4 fondi: healthy mix founation serum di bourjois ottima durata, stesura e sfumabilitá con effetto luminoso, poi il complexion rescue di bareminerals sempre luminoso ed è una BB. Ottimo anche il cushion di kiko stavolta con effetto matte e infine anche il lumicushion di l’oreal (c’è anche la mini recensione), sempre luminoso e dall’effetto molto carino!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json