✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta leggeri e bbcream!

Fondotinta leggeri e bbcream!

Topic iniziato da
pidachu28 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129915
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Io ho usato per un po’ di tempo questo della Korff (http://www.farmateca.it/viso/la-roche-posay-toleriane-teint-fondotinta-acqua-crema-idratante), è un fondotinta leggero ma validissimo! L’ho cambiato solo perché adesso ho esigenze diverse sulla mia pelle…

    #130760
    LaVaneParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao io ho preso da poco il face & body di Mac lo trovo ottimo al momento … ma come dicevo lo uso ancora da poco circa una settimana ma mi sentirei di consigliarlo

    #130764
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Una bb cream economica con Spf e per pelli grasse e miste esiste?giá che la temperatura primaverile tarda ad arrivare vorrei portarmi avanti, approfitto dell’onda del post per informarmi

    #130807
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Prova il cushion di maybelline! Costa sui 16, ha coprenza leggera e modulabile!:)

    #130840
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Io ero nella tua stessa situazione fino a qualche settimana fa, ero alla ricerca di un fondotinta/bb cream che non fosse super coprente proprio perché pure io voglio lasciar intravedere le mie lentiggini. Ho risolto quasi per caso quando ho provato il fondotinta cushion di l’ oreal a 14.99€ alla Gardenia ! Lo trovo davvero perfetto e adatto per il tuo tipo di necessità

    #130842
    elisabettaqueenParticipant
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio il fondotinta face and body della Mac,lo uso da un paio d’anni e lo ritengo validissimo.. La pelle non ne ha mai risentito e lo adoro soprattutto perché come te mi dispiace coprire le lentiggini quindi questo fondotinta mi consente di lasciarle vedere ma al tempo stesso mi dona una base omogenea

    #130874
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Invece cosa pensate dell’eau de teint sempre di l’oreal? Volevo provarlo e ho visto belle recensioni su internet! Ho comprato il pure nude di Essence ma c’era solo il 20 e per ora è scuro, credo che Per L estate andrà bene ed è proprio l’effetto che volevo! Grazie a tutte per i consigli e credo che proverò anche il face and body, me ne parlano troppo è troppo bene!

    #131003
    CrissiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ti consiglio il tentativo Couture balneari della Givenchy. È una crema colorata molto leggera ma nello stesso tempo coprente e uniformante. Va benissimo per le pelli secche e infatti viene definito balsamo. Ha 7 colorazioni e le prime due veramente chiarissime. Costa 35 euro da seppia e clio l’ha recensito recentemente.

    #131004
    CrissiParticipant
    Messaggi: 2

    Scusate….il cellulare. Volevo dire Teint Couture Ball della Givenchy.

    #131205
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Sia la bbcream di garnier che il cushion di l’oreal sono scuri. Le colorazioni più chiare sono in realtà medie, e chiunque abbia un fototipo 1 (pelle chiara e lentiggini) non può usarle. A livello economico solo la revlon mi viene in mente come marca che faccia bbcreams economiche.
    Non prenderei il fondotinta di essence perché… Comunque è roba che ti metti in viso: capisco non volerci spendere una fortuna ma cosa mai potrà essere per 4€? Proprio sul fondotinta non è il caso di cercare di risparmiare fino all’estremo.
    Piuttosto, da’un occhio alla linea sephora: una mia amica si trova bene con la loro CCcream

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json