✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta liquido pelli miste per l'estate!

Fondotinta liquido pelli miste per l'estate!

Topic iniziato da
coco89 , ultimo intervento di
coco89, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71964
    coco89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!! è la prima volta che scrivo sul forum ma ti seguo da un bel pò e oramai sei il mio punto di riferimento,è grazie a te se, da ragazza acqua e sapone e super mega ciompa, ho iniziato ad amare il makeup!
    Ti scrivo perchè ho bisogno di un tuo consiglio riguardo alla scelta di un buon fondotinta per la mia pelle mista.
    Ho un matrimonio tra qualche settimana e ho bisogno di uniformare l’incarnato e coprire qualche piccola imperfezione. Di solito utilizzo fondi minerali (bare minerals) ma per questa occasione non voglio rischiare…vorrei tanto avere una buona base che sia però anche fresca e leggera.
    Dimenticavo…ci sarà un caldo pazzesco quel giorno…(sto in Sicilia eheh XD).
    Ciao Clio e grazieee!!!

    #71998
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Mi aggrego alla risposta 😉

    #72009
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao coco89 e gina31! ecco qui i miei fondotinta preferiti a lunga tenuta e a prova di caldo e pelle lucida! secondo sono i migliori per questo tipo di esigenze! beso! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/

    #72060
    coco89Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio! proverò senza ombra di dubbio il fondotinta Diego Dalla Palma!! mi potresti consigliare il metodo migliore per stenderlo?? Come ti ho già detto, utilizzo solo fondotinta minerali … Io pensavo di applicarlo prima con le dita ed infine di togliere l’eccesso di prodotto con la spugnetta inumidita…
    Ti ringrazio tanto!! besoooooo!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI