✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta MakeupRevolution

Fondotinta MakeupRevolution

Topic iniziato da
giulia_8 , ultimo intervento di
rebby2000, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #197920
    giulia_8Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio! Da poco ho avuto modo di testare e utilizzare alcune palette di MakeupRevolution e dato che come brand mi incuriosisce molto, vorrei avere qualche informazione in più riguardo i fondotinta. Su internet non ho trovato review o recensioni soddisfacenti a tale proposito, essendo abituata a leggere il tuo blog e a guardare i tuoi tutorial sul tuo canale (sei fantastica e unica!). Mi potresti aiutare? Io non ho bisogno di estrema coerenza, ma di un finish piuttosto leggero e naturale. Ci può essere un fondotinta del brand che fa al caso mio? Ti ringrazio in anticipo Clio, un bacio.
    Giulia 🙂

    #197985
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao..non sono Clio ma ti posso dire qualcosa in merito visto che l’ho provato…mi è arrivato x caso un una bag acquistata con prodotti makeup revolution..a me non piace…coprenza zero, durata idem! Io mi sento di sconsigliarlo, poi vedi te…di solito uso fondotinta da profumeria, e ho notato che la qualita’ dei prodotti è diversa, anche se tante dicono il contrario, mi spiace…

    #198039
    giulia_8Participant
    Messaggi: 4

    @rebby2000 terrò a mente il tuo parere, dato che l’hai provato! Io non ho bisogno di alta coprenza, ma giusto qualcosa per uniformare l’incarnato e qualche imperfezione…però se mi dici che alla fine è come non mettere nulla sul viso è inutile! Hai provato altri prodotti MakeupRevolution? Ad esempio rossetti opachi? 😀

    #198144
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Della makeup revolution ho praticamente quasi tutte le palette occhi e ti posso dire che valgono! Io metto il primer occhi e gli ombretti durano fino a sera…ho diversi blush, ciprie compatte e bronzer…x quanto riguarda i rossetti opachi, io non li uso ..li ho provati, di diverse marche, ma nonostante abbia labbra gia’ idratate di mio, a me danno un fastidio assurdo!! Per quanto riguarda i rossetti e le matite occhi preferisco acquistarle su Maquillalia (un sito spagnolo) che oltre ai prodotti della revolution, ha un sacco di altre marche…su Maquillalia trovi un sacco di rossetti opachi..ultimamente sono arrivati anche i prodotti di jeffree star…mi sembra che nella linea ci siano rossetti opachi…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI