✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64528
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Silviac94 grazie mille, oggi lo provo e vedremo 😀 in caso lo mischio con un fondo minerale!

    #64604
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    L’ho provato, ce l’ho su da tre ore e mi sembra abbastanza perfetto 😀 ora mi strucco ma in generale non mi sembra male, l’effetto è molto naturale!

    Ho pensato che potresti anche provare il Kiko Mat Mousse, opacizza abbastanza ma come durata non è eccelso 🙂 Infatti per questo sono passata a quello della Pupa

    #64667
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao! Sono contenta che ti trovi bene, e infatti se non fosse stato per la coprenza avrei continuato ad usarlo come fondo (solo che già con due passate mi sembrava di avere la pelle di cartapesta!). Io ho comprato ieri il colorstay di Revlon, quello per pelli grasse, dopo mesi mi sono decisa. Lo sto testando ora che sono a casa, ma già come coprenza mi piace, maschera anche i pori dilatati (cosa che il double wear non faceva). Spero che non mi deluda

    #64673
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Silviac94 fammi sapere come va allora, io sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto! 😀 anche se ora mi sto votando a quelli compatti

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json