✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe)

Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe)

Topic iniziato da
Uaina81 , ultimo intervento di
GiuGiuriato1988, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #121594
    Uaina81Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ho bisogno del vostro aiuto…ho 34 anni e sto cercando il mio PRIMO fondotinta! Ebbene sí, non ne ho mai usato uno: primo perchè ho sempre avuto paura dell’effetto mascherone e poi perchè ho sempre avuto la pelle molto delicata (con problemi di dermatite) che mi aveva fatto sempre scegliere bb cream di farmacia.
    Ora uso infatti una opacizzante della bionike ma non mi piace la consistenza: esce sempre prima una specie di olio..
    Adesso sto cercando un fondotinta che non mi faccia lucidare la pelle (soprattutto nella zona T) che sia leggero e che non mi segni le rughette; avevo pensato al dior star, alla bb cream di dior,all’estee lauder double wear light oppure anche a 2ww di diego dalla palma ma sono comunque molto indecisa… Non ho bisogno di grande coprenza..Avete suggerimenti? 🙂

    #121629
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ciao! Anche io più o meno come te… Pelle mista e 35 anni 😛 sto usando da un anno il Dior Nude e mi trovo strabene!!! La coprenza è media e non si sente affatto sulla pelle! Inoltre se dopo l’applicazione ci passi un po di cipria farai fatica a lucidarti.. 😉
    Ciao!

    #121631
    Uaina81Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille!! Sarebbe bello se in profumeria ti dessero più spesso dei campioncini per provare.. così almeno non rischi di spendere tanti soldini x un prodotto che non ti va bene!!

    #121644
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao cara, io anche ho la pelle mista e sono ben più vecchia di te…mi trovo molto bene con l’antiblemish di Clinique…fossi in te lo proverei!

    #121671
    Valentina24Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze un fondotinta buonissimo per le pelli miste e quelli della yves rocher se ne volete sapere di più non esitiate a contattarmi che vi illustro I prodotti

    #123103
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao!! Io ho 31 anni e la pelle mista e mi trovo molto bene con il Double Wear Light di Estee Lauder, ha una durata impressionante! Per evitare l’effetto mascherone uso la beauty blender come suggerisce sempre Clio, fa davvero la differenza 🙂

    #124548
    Uaina81Participant
    Messaggi: 8

    Grazie x tutti i suggerimenti! E un fondo in polvere? Forse poi mi evidenzierebbe le rughette?

    #124571
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Io ultimamente sto usando il touch eclat YSL nuova formulazione e mi trovo veramente bene. Anche io ho la pelle mista. Comunque fatti fare un campioncino prima. Un fondotinta come questo costa parecchi soldini e abbiamo il diritto di provare prima di spender tanto! Da Sephora mi preparano sempre i pottini per testare a casa il prodotto. Capita che una commessa dica’ Posso truccarla io adesso’ ma gentilmente rispondo che preferis’co provare a casa a mio piacere. Ciao.

    #124786
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    @Uaina81
    I fondotinta in polvere non li uso più. All’inizio evidenziano parecchio rughette e pori, ma dopo poco tempo spariscono nel nulla! E’ soggettivo, però, alcune mie amiche si trovano benissimo. 🙂

    #125142
    Uaina81Participant
    Messaggi: 8

    In effetti spesso il problema è che sono anche disposta a spendere x un fondotina ma preferirei proprio non buttarli e avere la possibilità di provare il prodotto prima…

    #126150
    GiuGiuriato1988Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!! In realtà andando da sephora mi son sempre trovata bene.. ti danno appunto i pottini di prodotto da provare.. visto i costi! Sono snch’io alla ricerca di un nuovo fondo per pelle mista (attualmente uso quello di Collistar duo perfezione totale col correttore nel tappino, mi tiene benissimo a bada la lucidità ma il loro colore più chiaro “ivory” è comunque più scuro del mio incarnato.. se non hai di questo problema te lo consiglio magari lavorato bene con la spugnetta).
    Ho provato l’ULTRA HD della MUFE, perfetto per colore e stesura ma dopo un pò mi lucido sulla zona T anche con la cipria (ok che uso quella correttiva di Kiko).. mi avrebbero consigliato il Touche Eclat ma vorrei provarlo prima visto che costicchia.
    Provato anche il FIT Me della Maybelline ma anche quello mi lucida.. quello di Deborah mi sa che fa lo stesso effetto. Ero incuriosita da quello di Kiko.. qualcuno l’ha provato?
    Scusate la lunghezza ma son proprio a caccia di info prima di sborsar soldini eheh 😛

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI