✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelli sensibili

Fondotinta per pelli sensibili

Topic iniziato da
francesca_19 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #201721
    francesca_19Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze,

    Ho urgente bisogno di chiedere un consiglio, perché non so davvero più cosa fare.
    Premetto che ho una pelle davvero sensibile, tendente al rossore perenne specialmente intorno al naso (dove ho anche dermatite seborroica), sulle guance con brufoletti sparsi e sul mento. I dermatologi mi hanno sempre detto che comunque nel mio caso non si può parlare di pelle grassa, ma di una pelle ipersensibile, nonostante io fossi convinta del contrario.
    Credo di effettuare una buona detersione quotidiana (la sera mi pulisco il viso con gel e tonico di “Germaine de Cappuccini” e applico la crema idratante “so delicate” della stessa marca; la mattina mi pulisco il viso con il tonico e applico la stessa crema) ma, nonostante ciò, non ho ancora trovato un fondotinta adatto alla mia pelle! Tutti mi rendono la pelle lucida. Adesso sto usando il fondotinta della Vichy Dermablend 3D Correction, ma comunque dopo un po’ la mia prlle diventa fastidiosamente lucidissima.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille! 🙂

    #201726
    vallyboxerParticipant
    Messaggi: 3

    ciao ho il tuo stesso problema e mi sto trovando benissimo con clarisonic e dermaroller, quest’ultimo funziona veramente super approvato

    #201730
    francesca_19Participant
    Messaggi: 2

    Innanzitutto grazie per la risposta 😃
    Ma Perdona davvero l’ignoranza grave…
    Ma cosa è? Come funziona?

    #202104
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, prova il fondotinta fluido della Avene, se hai la pelle grassa esiste anche in versione solida, a me il dermatologo ha detto di usare i prodotti della Avene, esistono per pelli grasse , sensibili, secche ecc. Chiedi al farmacista

    #202173
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Francesca! Una cipria ottima per controllare la lucidità, e anche Clio la consiglia spesso, è quella di Benefit con pennello incorporato, la Agent Zero Shine.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI