✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Frangetta(?)

Frangetta(?)

Topic iniziato da
Ilariaaaaa , ultimo intervento di
Ireneth, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52574
    IlariaaaaaParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie mille! 🙂

    #52590
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao @Ilariaaaa 😀 io ho portato la frangia in tutti i modi, e dopo tanti anni, però, non la porto più. L’ho portata laterale, per un look più dolce e morbido, l’ho portata piena e dritta, ma anche sfilzata e leggera, e chi ne vuole più ne metta!!!! Allora, io non ho i capelli crespi, nè lisci spaghetto, ma se li voglio solo asciugare col phon senza piega posso permettermelo! Io ho un viso un pò squadrato, ma non troppo rigido. La frangia l’ho portata tipo a 16-17-18 anni, poi basta! Ma ti posso dire che non te la stufi. Io ti direi di provare a fare prima quella laterale, tagliando il ciuffo, per vedere come ti trovi con la lunghezza, e poi se ti senti a tuo agio falla piena. La piena a me dava un pò di fastidio quando cominciava ad allungare, perchè andava dritta sugli occhi. Per quanto riguarda lo sporco, se tendi a toccarla sempre si..si sporca! Ma come il ciuffo e qualsiasi parte alta dei capelli! Adesso porto il ciuffo bello lungo..però l’ho sempre amata , avendo la zia parrucchiera cambiavo tipo di frangia molto spesso. Ti allego qualche vecchia foto,frangia sfilzata e frangione pieno! un abbraccio!! 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json