✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gel schiarente l'oreal

Gel schiarente l'oreal

Topic iniziato da
roberta95 , ultimo intervento di
roberta95, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #198113
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutte di recente ho visto il gel schiarente di l’oreal sunkiss e volevo utilizzarlo per schiarire leggermente i miei capelli per avere poi un effetto migliore con le tinte colorista qualcuno di voi lo ha mai provato? Sapete dirmi se funziona o se rovina i capelli? Grazie a tutte

    #198134
    JasmineMichaelisParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Guarda, io lo uso ormai da mesi e lo adoro! Non compro altro ormai! I capelli un po’ li rovina.. nel senso che li rende un po’ crespi a lungo andare.. però sempre nei limiti eh. Poi, i miei capelli pare resistano abbastanza bene a queste cose, perché tempo fa provai la lozione schiarente della Shultz che a me non fece niente (nè granché come colore nè come salute dei capelli), invece ad una mia conoscente glieli seccò e rovinò abbastanza (a detta sua). Quindi è molto soggettivo e dipende ovviamente dal tipo di capelli. Inoltre io non ho mai fatto altri tipi di tinte quindi non ti so neanche dire in relazione con le tinte classiche come mi sia trovata 😉 al massimo prova! l’importante che rientri nel biondo- castano chiaro come colorazione naturale, perché se te lo fai da castano scuro e più scuro, credo che rischi di ritrovarti coi capelli arancioni😂 O almeno così dicono, comunque anche sulla confezione c’è scritto “solo per capelli chiari” 😉

    #198167
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Grazie mille mi sei stata molto utile 😄

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json