✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grazie Clio

Grazie Clio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61836
    Messaggi: 14

    Ciao Clio ti scrivo qui perché non saprei come raggiungerti altrimenti. Da sempre sono stata una persona “acqua e sapone” e grazie ai tuoi tutorial ho imparato a truccarmi. Da sei anni ho un’alopecia totale che mi ha portato via capelli, peli, sopracciglia. La soluzione è stata foulard/parrucca e tatuaggio x sopracciglia. Poi sono cadute anche le ciglia, disperazione, ho cominciato a comprarne di finte ma l’ho trovata una cosa molto complicata. quasi per caso mi sono resa conto che con il trucco riuscivo a mascherare la mancanza delle ciglia. Di qui mi si è aperto in mondo nuovo che non avevo mai conosciuto ed apprezzato. Ti seguo tanto. Appena ho un minuto mi guardo i tuoi tutorial su you tube. Il trucco veloce che faccio tutti i giorni è quello matita nera sfumata (a proposito sto finendo una matita Pupa che già avevo, quale mi consigli di comprare?) Invece quando ho più tempo faccio il trucco naked base. Insomma Clio grazie a te mi piaccio molto di più il che a 51 anni non è poco! Un bacio grandissimo.

    #61907
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @annapi64 ! grazie infinite per il tuo bellissimo messaggio! non sai che piacere sia per me sapere che nel mio piccolo posso esservi d’aiuto o anche solo tenervi compagnia! 🙂 sono contenta che tu abbia trovato dei prodotti con cui ti trovi bene… e per quanto riguarda la matita, tra le mie preferite ci sono quelle Wjcon ma anche queste che trovi in questo post http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i-p-very-important-products-la-matita-nera/
    Un bacione enorme e quando vuoi sono qui! 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI