Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Guerlain
Guerlain
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2015 alle 3:18 PM #56861
Ciao Clio, hai in programma qualche post su Guerlain? Tipo top e flop? Io ad esempio uso la terra 4seasons e la trovo insostituibile! Vorrei una tua opinione sui prodotti di questa marca thanks
21 Aprile 2015 alle 7:25 PM #56906ciao Martina, grazie per l’idea! vedrò cosa riuscirò a fare prossimamente! 🙂
28 Aprile 2015 alle 3:29 PM #58398Ciao @Martinap81! A proposito di Guerlain e Terracotta… Stavo pensando di fare l’acquisto e pensavo proprio Allah terra 4 seasons… Mi sembra di capire che ti trovi bene! Io cerco una terra che sia opaca e non troppo aranciata, sono molto chiara di carnagione, capelli biondi e occhi verdi… Siccome ho uno sconto da Limoni volevo cogliere l’occasione per fare l’acquisto. Secondo te fa al caso mio? Quale versione o colore? Grazie mille :))
28 Aprile 2015 alle 10:59 PM #58494Ciao @ElisaManzino! Io uso la terracotta oni estate! È leggera, “cipriosa”, non potrei farne a meno… Provala, vedrai che meraviglia. Poi ho le perle, ma niente altro. I loro prodotti hanno un packaging più bello e le profumazioni meravigliose… Peccato il prezzo…
29 Aprile 2015 alle 8:48 AM #58577Ciao @Zuzana! Buongiorno e grazie mille! Si si sono assolutamente lanciata è ispirata allora :))) soprattutto adesso che finalmente si inizia a sentire la bella stagione che arriva.. Ho proprio voglia di qualcosa di semplice che con pochi gesti dia un tono meno “malaticcio” e invernale al viso.. Bella la pelle chiara eh, ma a volte quel tocco dorato che regala il sole o la terra fa davvero la differenza è accende l’insieme!
3 Maggio 2015 alle 10:03 PM #59502Ciao @ElisaManzino io ti consiglio la 4 seasons numero 00 che è la più chiara e la uso pure io, per me è insostituibile
3 Maggio 2015 alle 11:39 PM #59519Ciao @Martinap81! Ho preso proprio la 4 seasons infatti!!! E uauuuuuu!!!! Supersoddisfatta!!! Grazie mille! :))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!