Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI
HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2016 alle 8:37 PM #120348
Ciao Clio
Io ho risolto con un trattamento alla cheratina è costato circa 150 euro + il mantenimento con dei prodotti che sono costati 50euro C.a
Io ho i capelli mossi e utilizzavo sempre piastra mentre adesso li asciugo solamente con il phon in pochi minuti senza bisogno di altri “utensili”il capello è visibilmente più lucido, il colore si è ravvivato ed è più morbido, e cosa fondamentale non ho più bisogno di piastra e C tengo a puntualizzare è una grande cosa. La mia era una cheratina ristrutturante ma ne esistono anche altri tipi come lisciante.Ho fatto il trattamento in un punto Capellimania
Allego le foto dei prodotti e di prima e dopo cheratina.
Ciao a tutte !!Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Febbraio 2016 alle 8:46 PM #120356Ciao ragazze!
Ho capelli lisci e fini con punte molto secche. Si annodano facilmente e si spezzano.
Io sto risolvendo con olio di amla della khadi. Li nutre e li fortifica.
Lo metto sui capelli asciutti e lo faccio agire per 5 o 6 ore (o tutta la notte). Poi faccio normalmente lo shampoo. Su di me sta funzionando.12 Febbraio 2016 alle 4:20 AM #120424io faccio il cowash, ora con un balsamo di yves rocher “riparatore”! quando lo zucchero si è sciolto completamente, tengo in posa 20 minuti. Dopo aver risciacquato i capelli metto il gel di semi di lino che mi faccio io… e devo dire che non ho mai avuto capelli così belli. aggiungo sempre al balsamo+ zucchero+miele del cowosh anche un pò di olio di cocco. che trovo nei negozi dei packistani/cinesi/bengalesi.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da ValdaMontanari.
12 Febbraio 2016 alle 8:35 AM #120427Ragazze io ho risolto con un trattamento inaspettato!! Ho i capelli mooooooolto ricci,fini e ovviamente secchi,doppie punte annesse! Sono andata dal parrucchiere per fare una ricostruzione e me l ha fatta con olaplex….relax a parte,dato che il prodotto è tiepido,se fatto in salone dura circa un mesetto,ma si può acquistare il mantenimento da fare a casa!! Serve sostanzialmente a ristrutturare i ponti di zolfo presenti nella struttura cheratinica del fusto 🙂 potresti anche prendere capsule di vitamina e (tipo evion,si compra in farmacia) o mettere una goccia di olio di jojoba solo sulle punte!!:)
13 Febbraio 2016 alle 3:53 PM #120698Ciao! Io ho risolto usando la maschera dell’Erboristica ai semi di lino e burro di Karitè! Ve la consiglio, io ho i capelli mossi e crespi e le punte tendono ad essere molto secche e da quando la utilizzo devo dire che i capelli sono migliorati notevolmente 🙂 in più nelle punte ho iniziato ad applicare il termo protettore di Equilibra con oli naturali e per ora non mi sembra male 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!