✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

Topic iniziato da
Carola00 , ultimo intervento di
eleciuf, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120348
    Federica001Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio
    Io ho risolto con un trattamento alla cheratina è costato circa 150 euro + il mantenimento con dei prodotti che sono costati 50euro C.a
    Io ho i capelli mossi e utilizzavo sempre piastra mentre adesso li asciugo solamente con il phon in pochi minuti senza bisogno di altri “utensili”il capello è visibilmente più lucido, il colore si è ravvivato ed è più morbido, e cosa fondamentale non ho più bisogno di piastra e C tengo a puntualizzare è una grande cosa. La mia era una cheratina ristrutturante ma ne esistono anche altri tipi come lisciante.Ho fatto il trattamento in un punto Capellimania
    Allego le foto dei prodotti e di prima e dopo cheratina.
    Ciao a tutte !!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #120356
    gavineddaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!
    Ho capelli lisci e fini con punte molto secche. Si annodano facilmente e si spezzano.
    Io sto risolvendo con olio di amla della khadi. Li nutre e li fortifica.
    Lo metto sui capelli asciutti e lo faccio agire per 5 o 6 ore (o tutta la notte). Poi faccio normalmente lo shampoo. Su di me sta funzionando.

    #120424
    ValdaMontanari
    Messaggi: 1

    io faccio il cowash, ora con un balsamo di yves rocher “riparatore”! quando lo zucchero si è sciolto completamente, tengo in posa 20 minuti. Dopo aver risciacquato i capelli metto il gel di semi di lino che mi faccio io… e devo dire che non ho mai avuto capelli così belli. aggiungo sempre al balsamo+ zucchero+miele del cowosh anche un pò di olio di cocco. che trovo nei negozi dei packistani/cinesi/bengalesi.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da ValdaMontanari.
    #120427
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9

    Ragazze io ho risolto con un trattamento inaspettato!! Ho i capelli mooooooolto ricci,fini e ovviamente secchi,doppie punte annesse! Sono andata dal parrucchiere per fare una ricostruzione e me l ha fatta con olaplex….relax a parte,dato che il prodotto è tiepido,se fatto in salone dura circa un mesetto,ma si può acquistare il mantenimento da fare a casa!! Serve sostanzialmente a ristrutturare i ponti di zolfo presenti nella struttura cheratinica del fusto 🙂 potresti anche prendere capsule di vitamina e (tipo evion,si compra in farmacia) o mettere una goccia di olio di jojoba solo sulle punte!!:)

    #120698
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho risolto usando la maschera dell’Erboristica ai semi di lino e burro di Karitè! Ve la consiglio, io ho i capelli mossi e crespi e le punte tendono ad essere molto secche e da quando la utilizzo devo dire che i capelli sono migliorati notevolmente 🙂 in più nelle punte ho iniziato ad applicare il termo protettore di Equilibra con oli naturali e per ora non mi sembra male 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI