✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help capelli secchissimi

help capelli secchissimi

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66837
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e ciao ragazze, avrete intuito che ho un problema di capelli. Sono sempre stati un po’ secchi in quanto molto, molto sottili edelicati, oltre che ricci/mossi, ma ultimamente sono una disperazione! Non servono a molto gli impacchi di olio o il mettergli la Phyto 7 (a proposito consigli su come applicarla al meglio? capelli bagnati, asciutti etc). Suggeritemi voi qualcosa di super mega nutriente, o anche qualche prodotto fai da te. Baciuzzi a tutte

    #66842
    rosannapouSubscriber
    Messaggi: 2

    La risposta è: Non arrenderti con gli impacchi. Vedrai che alla lunga si riprenderanno!
    L’olio di cocco funziona benissimo, sia usato come impacco, sia sui capelli appena lavati. Sia asciutti che bagnati.
    Poi puoi anche fare impacchi di henné neutro (cassia) mettendoci TANTO TANTO TANTO miele, insieme all’acqua.
    Io a volte faccio un impacco che mi fa brillare i capelli:
    yogurt, miele, olio di semi di lino. Brillano, giuro

    #66899
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao, leggi l’articolo di Clio ne ha messi davvero per tutte le esigenze. http://blog.cliomakeup.com/2015/05/oli-per-i-capelli-come-si-usano-e-quali-scegliere-per-non-ungerli/

    #66954
    Maryjo1998Participant
    Messaggi: 4

    ciao, ti racconto la mia esperienza. Anch’io ho i capelli ricci e molto aridi. Mi hanno sempre fatto dannare e non ho mai trovato la soluzione definitiva. Impacchi, maschere varie, olii speciali.. nulla mi faceva effetto. Ultimamente però ho notato un netto miglioramento rispetto a prima. Cosa ho fatto? Ho cominciato a mangiare meglio. Un mese fa sono andata da una nutrizionista per dimagrire gli 8/9 chili che ho messo negli ultimi mesi e le descritto anche il mio problema con i capelli. Lei ha sentenziato che è tutto collegato alla mia alimentazione sbagliata (priva di frutta e verdura) e perciò mi ha dato un programma alimentare più sano. Anche adesso, dopo solo un mese di dieta, mi accorgo dei miglioramenti. Sicuramente non ho ancora dei capelli da dea. Sta di fatto però che comunque un minimo di miglioramento c’è stato e spero che continuino ancora su questa strada, anche perchè di strada ne ho da fare ancora parecchia. Di certo non conosco le tue abitudini alimentari e non sono neanche in grado di capire se siano o no sbagliate, però ti consiglio di prendere in considerazione questa cosa. Buana fortuna 🙂

    #66996
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragzze, grazie mille a tutte!! Allora @Maryjo1998 grazie mille del consiglio, ma la verità la mia alimentazione è sanissima, tra un po’ divento una pecorella da quanta verdura e frutta mangio. Per quanto riguarda gli oli per capelli, ho letto e salvato l’articolo, ma non so tra i tanti quale scegliere, perchè si sono secchi, ma accidenti si appesantiscono pure e addio boccolo! @rossannapou grazie mille anche a te, cercherò di fare più impacchi possibili allora, dorò cercare il tempo, molte volte è pure un problema per quel motivo. Cercavo conferme per l’henne neutro, ma mi hai dato la spinta definitiva e il miele lo userò ancora di più. Ancora grazie a tutte ragazze, baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI