Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help me Cliooo labbra con rughette e sempre secche!!
Help me Cliooo labbra con rughette e sempre secche!!
Tag: labbrasecche
-
AutoreArticoli
-
27 Settembre 2016 alle 10:51 AM #165850
Ciao Clio!!Allora ti spiego la mia situazione ho 30 ed ho sempre avuto problemi di labbra secche. Bevo tanta acqua, abbondo con il burro di cacao, ma continuano ad essere secche e con delle malefiche righine verticali che si estendono per tutta la lunghezza del labbro sia inferiore che superiore 🙁
Mi sai consigliare qualche prodotto che non sia punturina di acido ialuronico… vorrei attendere almeno gli anta prima di testarlo!! eheheh27 Settembre 2016 alle 11:06 AM #165851Ciao, non sono Clio ma ti consiglio il balsamo labbra reve de miel di nuxe, io durante l’inverno ho sempre le labbra disidratate e screpolate e dopo un sacco di prodotti inutili me ne sono innamorata!
Baciii27 Settembre 2016 alle 11:24 AM #165854graziee!! 🙂 è questo giusto?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Settembre 2016 alle 1:36 PM #165886Io ho risolto il 90 % del problema cambiando la mia alimentazione (eliminando glutine, lattici e carne di maiale) e creandomi un balsamo labbra con burro di karitè, olio di argan e vitamina e
27 Settembre 2016 alle 1:46 PM #165888Ciao! Esatto il balsamo Reve de Miel nel pot (che è diverso e molto più nutriente di quello in stick) è tuttora il mio top assoluto per la cura delle labbra e non posso farne a meno. A volte tutto sta nel trovare il prodotto giusto; per quanto mi riguarda, avendo le labbra che tendono a seccarsi trovo che la maggior parte dei balsami in commercio siano troppo blandi per le mie esigenze. Ricorda che il Reve de Miel lo puoi usare anche la sera prima di andare a letto, applicandone un bello strato abbondante a mo’ di maschera.
Un bacio!27 Settembre 2016 alle 2:10 PM #165891Grazie mille Clio seguirò il tuo consiglio 🙂
un bacio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!