✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me: detergente viso per spazzola

Help me: detergente viso per spazzola

Topic iniziato da
MichelaCapasso , ultimo intervento di
missDx, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165151
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze e ciao Clio!ho “scoperto” che il mio ragazzo mi regalerà per l’onomastico una set di spazzole viso..ora mi chiedo quale detergente viso é il migliore da usare?ho letto precedenti post dove Clio ha scritto che fossero migliori i detergenti schiumogeni ma non vorrei sbagliare..quale é meglio comprare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165197
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! Io sto usando il Foaming Facial Soap della Clinique che è proprio specifico per la pulizia sonica per cui da questo punto di vista vai sul sicuro. Io mi sto trovando bene, però è un po’ caro (non ricordo quanto lo avessi pagato ma nel sito lo da a €24.00 per 150 ml). Mi accodo alla tu richiesta perché stavo pensando di cercare un’alternativa più economica e ho gli stessi dubbi, non vorrei sbagliare e comprare qualcosa di non adatto: tutti i detergenti che ho usato prima di avere una spazzola dubito vadano bene, non facevano una schiuma soffice come questo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165200
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Seguo!

    #165201
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ragazze, anche io sono da tempo alla ricerca del giusto detergente per il Clarisonic, ma o sono soffici ma unti o sono troppo aggressivo e secchi…uff…una mia cara amica mi ha consigliato la marca Uriage, a sua volta consigliatale dal suo dermatologo, che si trova in farmacia…proverò …

    #165260
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Io uso L’Hydra Vegetal di Yves Rocher mi trovo bene.. anche vero che non ho mai provato altro però..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165262
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io uso l’acqua micellare in gel di Sephora bagnando bene la spazzola. I detergenti schiumogeni mi seccano troppo la pelle e mi danno fastidio

    #165274
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    In particolare la mia amica mi consigliava il detergente Uriage che visionare in foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165410
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    usa quello con cui ti trovi bene solitamente in base al tuo tipo di pelle,io mi trovo bene anche con il latte detergente..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json