✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Help me!! Pelle del viso arrosatta, secca e con brufoletti

Help me!! Pelle del viso arrosatta, secca e con brufoletti

Topic iniziato da
Mariii264 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #454211
    Mariii264Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti,
    ho la pelle del viso molto delicata e ho sempre sofferto di secchezza e rossori con picchi di vera e proprio dermatite e fastidioso prurito. Se un tempo i brufoletti erano sporadici, ultimamente hanno il posto fisso sul mio viso (specie sulla fronte, sulle guance e sul mento). Non riesco a reggere più questa situazione, anche perché ho la carnagione molto chiara e ogni inestetismo è ancor più evidente. Ho deciso di fare una skincare come si deve, con costanza mattina e sera, e ho iniziato a vedere ciò che serve oltre alla crema e al latte detergente (prodotti che io già uso). Ho letto che è molto importante utilizzare un detergente in modo da togliere tutte le impurità e un tonico per riequilibrare la pelle dopo il lavaggio, ma non so su quali prodotti orientarmi perciò ho pensato di rivolgermi a voi nella speranza che possiate aiutarmi. Vorrei che mi indicaste qualche prodotto delicato in modo che la mia pelle lo tolleri e curativo rispetto alle problematiche di cui ho parlato. Anche per quanto riguarda la crema sono ben accetti i vostri consigli. Grazie in ancticipo 🙂

    #454283
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mariii264,
    In linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). Premesso questo, nei nostri post inseriamo tanti prodotti validi, così che ognuno possa scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

    Se il problema persiste da un po’, ti invitiamo a rivolgerti a un buon dermatologo che saprò certamente consigliati, valutando la situazione “dal vivo”.

    La tua potrebbe essere, ma come dicevamo meglio chiedere a un esperto, una pelle asfittica, ti lasciamo questo post:https://blog.cliomakeup.com/2020/03/pelle-asfittica-cosa-e-come-trattarla/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI