✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Pelle secca viso con pellicine

Help Pelle secca viso con pellicine

Topic iniziato da
elenina84 , ultimo intervento di
MonicaBiondi, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #212159
    elenina84
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze, io ho un problema con la pelle del viso e la stesura del fondotinta.. Premetto che soffro di psoriasi che mi causa macchie rossastre sul viso, in particolare attorno ai lati del naso e sulla fronte, che poi si squamano causando le odiose pellicine. Ho chiaramente dei prodotti specifici per la cura di questo problema, però noto che quando stendo il fondotinta la pelle tra le sopracciglia e sul naso si riempe di pellicine, nonostante io usi prodotti leggeri ed idratanti pressando con la spugnetta.. Per altro sul viso si creano delle macchie di colore come se il prodotto andasse ad ossidarsi in alcuni punti.. Metto una buona crema idrante sotto e di fondotinta ne metto pochissimo e cerco oscurassedi stenderlo bene. Cosa sbaglio? Grazie un bacione!!

    #240776
    RutiloruffaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, per la psoriasi ti posso consigliare le cure naturali, che possono alleviare i sintomi della psoriasi. Ti dico dalla mia propria esperiaenza.

    #240782
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao elenina84, per le pellicine, se il tuo dermatologo te lo permette, potresti provare a usare una spazzola viso delicata: di solito risolve il problema.

    #241024
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, per le macchie di colore può essere che la crema non si assorba del tutto? Alle volte mi è capitato per la fretta di non aspettare che fosse completamente asciutta e che il fondotinta faticasse a stendersi in modo omogeneo. Per il cambio di colore forse fa reazione con i prodotti che utilizzi? Se sono specifici per un certo problema forse contengono delle sostanze che possono alterare i pigmenti? Ovviamente non sono né un medico né un chimico e forse chiedere agli specialisti è più fruttuoso!

    #251699
    MonicaBiondi
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti, ho sentito una grande mitigazione della psoriasi sul viso usando la crema sulla base degli ingredienti naturali.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI