SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help prodotti struccanti

help prodotti struccanti

Topic iniziato da
ElisabettaLilliu , ultimo intervento di
ElisabettaLilliu, 3 settimane, 4 giorni fa
  • Autore
    Articoli
  • #197177
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutti,ho un problema con la mia pelle che si arrossa facilmente,soprattutto nella fase struccaggio..ho provato a usare l’olio sia bio e sia caudalie,ma divento incandescente quando mi strucco con questo..ho provato con lo spray avene ma non fa miracoli,anche l’acqua micellare uriage stesso risultato(si arrossa però meno rispetto all’olio).. Non so che prodotti poter usare.nel frattempo uso anche la crema antirossore della avene..ma sono soldi spesi inutilmente..cosa posso usare?non ho la pelle secca,anche perché la idrato bene con la crema antirossore avene..
    Grazie
    Elisabetta..

    #197178
    BlackWidow85
    Messaggi: 35

    Ciao ho lo stesso problema e l’ho risolto con lo struccante viso Toleriane Dermo detergente e l’acqua micellare per pelli sensibili sempre di La Roche-posay per lenire gli arrossamenti quando mi capita ( tipo sta settimana che ho fatto una maschera sbagliata e mi si è arrossata tutta la zona intorno alle labbra e agli occhi) sto usando il Toleriane ultra della stessa marca, per idratare visto che ho una pelle mista uso della stessa linea l’effaclar mat come base trucco tutti i giorni e l’acqua termale avene per rinfrescare.dopo aver provato di tutto grazie a una delle ragazze del blog mi sono convinta a provarli e finalmente la mia pelle sta meglio, prima era un dramma assoluto!
    spero funzionino anche per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo.

    #197180
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    Ti ringrazio tanto..non avevo mai sentito questa marca..ma l’acqua micellare la usi dopo il detergente?non ti fa arrossire la pelle?e la pelle é struccata dopo il detergente?

    #197185
    BlackWidow85
    Messaggi: 35

    La uso prima del detergente in modo che dopo il detergente non rimangano tracce di trucco visto che mi ritroverei con chiazze rosse su tutto il viso il giorno dopo! purtroppo dipende molto dal ph dei detergenti che spesso contengono profumi e quindi irritano la pelle sensibile come la nostra.
    io li ho presi in farmacia costano relativamente poco e fanno bene il loro lavoro
    fammi sapere poi com è andata <3

    #197196
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    Ti farò sapere senz’altro..l’unico mio dubbio sul detergente é che non si risciacqua..però proverò,al limite lo rimuovo con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua termale..

    #197197
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    La crema é questa? E il dermodetergente é quello con il tappo dosatore da 400 ml?

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #197199
    BlackWidow85
    Messaggi: 35

    io uso l’acqua termale per risciacquarla, si il trattamento è quello li

    #197222
    BlackWidow85
    Messaggi: 35

    scusami stamattina avevo un po di fretta che dovevo correre a lavoro, allora si il detergente è quello con il tappo dosatore, può essere anche risciacquato ma io preferisco tamponarlo via con l’aiuto di un dischetto di cotone morbido e l’acqua termale, avevo letto un post di clio tempo fa in cui parlava di come la durezza dell’acqua di rubinetto può disidratare la pelle, quindi preferisco usare quella termale.
    di solito uso l’acqua micellare per rimuovere lo strato piu pesante di trucco e in seguito passo il detergente e tampono con l’acqua termale o con l’acqua di una bottiglietta che non sia di rubinetto, aspetto un pochino e poi applico la crema. un altro trick che ho imparato con il tempo e di non asciugare il viso con un asciugamano ma usare i dischetti di cotone visto che il contatto con una superficie ruvida anche se tamponavo delicatamente mi irritava il contorno labbra e il contorno occhi ( che sono i punti piaga per la mia pelle i primi sfoghi compaiono sempre in quelle due zone quando sbaglio qualcosa). adesso ho appena ordinato Rosaliac UV Legere sperando sia come il resto della linea di prodotti e che mi offra una protezione solare adeguata e che mi eviti rossori dato che ho un pallore cadaverico e mi scotto che è una meraviglia anche passeggiando in città,tra l’altro la farmacista mi ha assicurato che è ottima sulle zone delicate quando si arrossano e aiuta a lenirle.
    spero di esserti stata utile un abbraccio

    #197227
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    Sei stata gentilissima..sulla crema proverò a vedere quella che mi hai consigliato, perché con quella avene non noto particolari miglioramenti..mi attenua il rossore ma non é curativa..grazie mille e ti aggiornerò senz’altro

    #200050
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 8

    Ho comprato la crema toleriane ultra e il detergente struccante..ti ringrazio tanto per avermi consigliato questi prodotti perché sono fenomenali per la mia pelle..nessuna reazione e poi la crema mi sta aiutando a far sparire i rossori..inoltre ho preso il fondotinta in mousse della stessa linea,anche se forse é ancora presto perché sulle guance ho ancora un po di secchezza e un pochino segna..anche se lievemente,cioè bisogna proprio guardarmi da vicinissimo per notarlo..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI