✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO helpppp!!! 1 sola parola: PIEGACIGLIA

helpppp!!! 1 sola parola: PIEGACIGLIA

Topic iniziato da
rorox92 , ultimo intervento di
rorox92, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59166
    rorox92Participant
    Messaggi: 2

    ciao clio e ciao ragazze 😀 finalmente ho deciso di convertirmi anche io al piegaciglia (sempre visto da me come 1 forbice che se male utilizzata avrebbe causato il mio suicidio q.q)… ora la mia domanda è semplice: sapresti indicarmi qualche piegaciglia che (oltre a fare il suo lavoro :P) sia carino da vedere??? lo so che magari sarà più scomodo da impugnare però così lo vedrò meno come “attrezzo demoniaco” e guardarlo mi farà venir pi voglia di utilizzarlo *-* (spero q.q)
    ps: so che è scontato dirlo ma 6 grande :*

    #59247
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, ti consiglio questo post di Clio 🙂

    Very Important Products: i miei piegaciglia preferiti!


    Oppure potresti prendere un piegaciglia semplice e colorare la parte dei manici con uno smalto con i brillantini e ripassare con un top coat XD (ma non so come verrebbe).
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/diy-trucchi-personalizzati-facilissimi-natale-fai-da-te/

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    #59365
    rorox92Participant
    Messaggi: 2

    Bravissima avevo letto quel post 😀 nn riesco a capire il primo a sinistra nella foto quale sia (clio lo utilizza in qualche video ma vai a ricordare quale q.q) comunqueee… sai che l’idea del decoro personalizzato nn e’ male?? *-* nn c’avevo pensato grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI