✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? ho qualcosa che non va?

ho qualcosa che non va?

Topic iniziato da
luisana , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #39721
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Luisana quello che dovevi sapere ora lo sai!!! Attendiamo prossime foto per vedere i miglioramenti!!! Eheheheh!!! Baci

    #39779
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Certo 🙂

    #39787
    EvA01Subscriber
    Messaggi: 5

    @luisana ciao! 🙂 secondo me, sei davvero bella, fresca e luminosa! 😉 adoro il viola sugli occhi, però anch’io, come le altre ragazze mi sarei fermata un po’ prima… però secondo me, come dice mariamia, prova anche ad arrotondare un attimo l’arco delle sopracciglie! 😉 secondo me risulteresti, ‘ancora meglio’… magari prova con una matita! :-*

    #39814
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Per me sei bellissima!!! *.* E mi piace molto anche tutto il rosa che hai usato, non lo trovo troppo, secondo me è molto caratteristico ed anche dolce e sexy.
    Unicissima pecca è che hai lavorato l’ombretto rosa facendolo finire a punta fino alle sopracciglia. Io lo avrei lavorato più limitatamente alla piega dell’occhio (magari portandolo anche leggermente più in dentro) e dandogli una forma più dolce, che trovo più appropriata al tuo viso ovale e dolcissimo e al make-up “total pink” :))

    #40112
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Ragazze grazie a tutte siete state davvero gentilissime! Ho cambiato look e in questi giorni vi manderò una foto così mi direte se sono migliorata ehehe 🙂

    #40297
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Luisiana, anche secondo me l’ombretto non devi portarlo così vicino alle sopracciglia. Comunque potresti mettere quel fucsia/viola sulla palpebra mobile e nella piega usare un marroncino (anche un marroncino rosato). L’eye-liner secondo me nella parte esterna dell’occhio è troppo largo (ma di poco), anche se magari è la foto che non mi fa capire bene 🙂

    #40333
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Buona sera ragazzee ! ♥ ho cambiato completamente look secondo voi sto meglio o peggio?
    ( rimpiango tanto i capelli uffffa)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40472
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Bellissima!!!! Che bei lineamenti…il trucco “light” dona molto alla tua giovane età e freschezza, ma hai fatto bene ad usare un lucidalabbra effetto specchio per esaltare la loro carnosità!!! Brava!!! Promossa!! Baci

    #40492
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie @smokylu82 *-* troppo gentile!
    Ho 23 anni comunque anche se dalla foto posso sembrare piu piccola xD
    Allora il trucco piu soft mi sta meglio ma x i capelli??? Mi sono troppo pentita!! :'(

    #40589
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Tu sei bellissima e la base è perfetta, forse come hanno detto le altre avrei portato meno all’esterno l’ombretto. Non mi piace molto la scelta del blush, io seguo un po’ la regola “colori caldi con caldi, colori freddi con freddi”, secondo me il viola freddo dell’ombretto col rosa/corallo del blush stona

    #40590
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ho visto ora la seconda foto, ecco lì sei molto sbarazzina e secondo me stai ancora meglio 🙂
    Anche i capelli sono belli, li hai tagliati? Capisco il dramma delle prime settimane… poi ci si abitua…

    #40592
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao @zombee si in retà li ho tagliati ho cambiato colore e poi vabbe io li piastro sempre mentre quel giorno ho provato a rimanere naturale ahah
    Anche se li preferivo molto di piu prima soprattutto il colore

    #40882
    Messaggi: 38

    Secondo me la partenza è buona: base ottima e anche scelta dei colori. Però l’ombretto sfumato così verso le sopracciglia fa proprio un brutto effetto e il blush lo concentrerei più sullo zigomo che sulla guancia intera e soprattutto lo sfumerei molto di più! 😉

    #40889
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao hai una bellissima pelle beata te.. Il trucco è molto bello ma personalmente da appassionata di eye-liner credo che tu lo abbia fatto partire troppo dall’esterno dell’occhio.. Mi sarebbe piaciuto se lo avessi fatto partire più dall’interno.. Ma sei comunque bella, è solo una mia opinione quella

    #41045
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie x i consigli utilissimii !!! ♥♥♥

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI