I miei ultimi acquisti top!!!
-
AutoreArticoli
-
5 Luglio 2018 alle 9:08 PM #271121
Ciao ragazze, volevo condividere i miei ultimi acquisti di cui vado molto fiera ( e consigliarveli ) !
– Neve Cosmetics Sunrise with Sea Monsters: da non amante dei gloss ero indecisa se acquistarlo, ma ho fatto benissimo! Avevo visto on line alcuni paragoni con il Gloss Bomb di Rihanna, che avevo provato e non mi era piaciuto particolarmente. Quello di neve è meraviglioso: non appiccica, è confortevole, ha pagliuzzette dorate discrete…è diventato il gloss per eccellenza. ve lo consiglio
– Pastello Labbra, sempre Neve, colore Flashback. Non le avevo mai provate e sono state una scoperta pazzesca. La uso come rossetto e il colore è bello pieno, omogeneo e morbido. Questo è un rosso spento, portabilissimo. Ne proverò sicuramente altre.
– Illuminante n. 04 Purobio. Un oro rosa molto bello, mi piace moltissimo
– Acqua profumata deliziosa di Nuxe. la fragranza è quella delle creme, che adoro. E dura molto pur essendo un’ acqua
– Mascara Volume Stylist di essence: lo alterno al Dark Love e mi piace molto.Allunga e non appiccica, promosso
– Mascara trasparente per sopracciglia di Essence
– Cialda Neve Cosmetics ” Mela Stregata “: ombretto meraviglioso!E voi, avete fatto danni come me????
Bacioni!!6 Agosto 2018 alle 9:52 PM #278680Cara!!
Ho la fortuna di avere un negozio che rivende neve cosmetics, nel mio paese!
Puoi consigliarmi qualcosa?
Ho letto delle Pastello, vorrei provarle anche io!
E qualche fondotinta o meglio bb cream? 🙂
Grazie8 Agosto 2018 alle 2:26 PM #279062Io mi sto innamorando di Lush!!!
preso Acqua di luna come facial mist ed è veramente ottima (ho una pelle mista), con l’estate ho avuto un’esplosione di brufoli e mi ha controllato la cute.
Mi hanno fatto provare due maschere: l’avena poetica e Just to clarify BUONISSSSSSSIME14 Agosto 2018 alle 3:07 PM #280508Molto interessanti, grazie per tutte le info! Un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!