✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO idea regalo di compleanno

idea regalo di compleanno

Topic iniziato da
Francipipi , ultimo intervento di
Francipipi, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134194
    FrancipipiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto per un regalo di compleanno che devo fare alla mia “figlioccia” che compie 14 anni…Lei è una super appassionata di nail art e make up in generale, quindi, avrei pensato di muovermi all’interno di questo campo. Ho un budget di 50 euro circa che però non è rigidissimo, cosa mi consigliate? Qualche prodotto appena uscito, edizione limitata, qualche esperienza legata a questo topic…help me!!!

    #134204
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciaooooo! Non sono clio però la domanda mi piace molto e volevo dirti la mia. Con un budget di 50 euro e se non vuoi diventare scema ti direi di buttarti sulla palette della urban decay ma forse la cosa piu carina e divertente è fare piu regalini diversi ad esempio da sephora puoi prendere il madcara better than sex e il correttore della nars,primer occhi ed ecc oppure da mac un rossetto,matita labbra,una mini size di un pigmento,correttore ed ecc. Insomma se hai modo di girare ti direi di puntare sulla quantita perche è anche piu divertente scartare piu cose invece di una sola 🙂

    #134209
    FrancipipiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Stefy! Grazie mille per la tua risposta, andrò sicuramente a fare un giretto da sephora 😉

    #134210
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao! Essendo una ragazzina, io personalmente eviterei prodotti costosi, mi sembra superfluo che possieda un rossetto o un mascara da 30€, da usare a scuola o per uscire il pomeriggio! Anche io punterei sull’idea di creare un set con tante cosine all’interno. Scegliendo prodotti validi ma low cost potrai sicuramente variare negli acquisti e permettere a lei di sperimentare con diversi colori, come un gioco (magari nemmeno lei ha le idee molto chiare)! Se hai la possibilità, guarda le matite della Wycon (quelle long lasting), della Essence i rossetti nel packaging nero, una palettina delle All About, per un blush magari Catrice, della Revlon belli i matitoni labbra, e come smalti non punterei su Kiko, anche se hanno una grande varietà, a me non durano… Costano magari un pochino di più ma io adoro i Mavala… Se poi ti piace lo shopping online, su Amazon o su Aliexpress vendono dei set di pennelli per la nail art ad un prezzo irrisorio!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Cravvi.
    #134219
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francipipi! Se è appassionata di trucco occhi direi che può essere perfetta la palette Bonbons di Too Faced, molto carina perché ha gli ombretti a forma di cuore! Sono sicura che farai bella figura e sarà molto apprezzata! 😉 facci sapere cosa sceglierai! 😉 beso!

    #134240
    sciaqquoParticipant
    Messaggi: 5

    Scusate ma ha 14 anni! Si ok se appassionata sarà contentissima per una palette Too Faced o UD ma … secondo me anche spendendo meno dallo stand della essence, catrice puoi fare un pacchettino regalo vario con tanti prodotti carini perfetti per una ragazza di 14 che si presuppone si trucchi per divertimento nel tempo libero con le amiche … via libera a smalti, accessori per nail arts, piccole palette, magari un piccolo kit di pennelli …

    #134799
    FrancipipiSubscriber
    Messaggi: 3

    Grazie mille per i preziosi consigli! Grazie Clio per aver speso del tempo per rispondermi :* Alla fine ho pensato di prenderle la palette di too faced perchè credo che possa essere un qualcosa di ambito ma che lei non comprerebbe con le sue paghette per via del costo, mentre la vedo più facile che si compri i vari prodottini low cost che le piacciono. Vi farò sapere se le è piaciuta! Grazie e tanti baci a tutte 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json