✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idee confuse….

Idee confuse….

Topic iniziato da
Vally1987 , ultimo intervento di
Vally1987, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55715
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio, ho letto il tipico che riguarda BB/CC/DD cream ma non ho capito molto la differenza tra i tre tipi di crema colorata. Se gentilmente potresti schiarirmi le idee perché non ci sto davvero capendo nulla. Grazie bacioni

    #55879
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Immagino che tu abbia già letto quest post (altrimenti non ho capito cosa hai letto XD):

    Back to Basics: BB-cream e CC-cream


    Dice che le cc cream sono ancora più leggere delle bb cream e che sono adatte all’estate (ma non c’è ben spiegato cosa sono le dd cream) e dice anche di non affidarsi troppo alle lettere perchè non sono tutte uguali, cioè ogni bb cream è diversa, ogni dd cream è diversa… (è sempre meglio cercare recensioni).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #55891
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Perché una settimana fa ho letto su glamour che a breve usciranno anche FF cream e sono entrata un po’ in panico…poi ho fatto una piccola ricerca su internet per quanto riguarda BB/CC/DD e c era scritto che vanno in base All età…e sono entrata in confusione

    #55964
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vally! più che per età forse si potrebbero dividere per le funzioni che svolgono! però in effetti le DD io non le consiglierei alle ragazze giovani perché di solito hanno anche funzioni leviganti o anti età. Le BB sono forse le più semplici perché correggono eventuali imperfezioni e sono come una crema colorata che di solito ha anche spf e illumina il viso. Le cc sono forse più specifiche anche per il colorito, quindi si adattano alle diverse carnagioni donando una aspetto più fresco!

    #55972
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Grazie ragazze anche per la pazienza che avete sempre….bacioni

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI