✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI INCI crema viso

INCI crema viso

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95080
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze.
    Avrei bisogno del vostro aiuto.
    Mi potete aiutare a capire l’INCI di questa crema viso?
    Grazie.
    Baciiii

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95085
    chiarissimaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Alexis! Non sono un’esperta, però se ti interessa sapere se questa è una crema che può definirsi con “buon INCI” direi di no.. Ha un filtro solare chimico e i principali componenti sono di origine sintetica, tra cui alcuni siliconi…

    #95149
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    ciao, l’inci purtroppo non è x niente buono, ai primi posti c’è il cyclopentasiloxane ossia un silicone, poi vedo il butylene glycol che non va bene, un peg100, quando il peg, una sostanza sintetica ha un numero così elevato vicino è comedogeno, poi c’è il BHT che è meglio evitare, vedo poi il tetrasodium EDTA che non è comedogeno ma è inquinante x l’ambiente. L’inci non è accetabile però provala magari hai una pelle non problematica e non ti causa imperfezioni oppure se non la vuoi usare sul viso ma neanche cestinare per non inquinare usala come crema piedi o corpo, poi dal prossimo acquisto se cerchi qualcosa con buon inci da suopermercato o profumeria non per forza ecobio ti fai consigliare e vai sul sicuro. spero di esserti stata d’aiuto, ciao

    #95164
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie Arianna91.
    E pensare che l’ho pagata non poco!!! E’ la crema giorno della nuova linea della Korf.
    Ho iniziato ad usarla ieri e per ora non mi ha dato problemi. Anche in passato ho usato spesso prodotti Korf senza avere problemi, ma forse e’ arrivato di cambiare!!!