✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI INCI crema viso

INCI crema viso

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95640
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Arianna91 che meraviglia leggere il tuo commento, mi da in testa sentirmi dire ‘ah tu ti metti quelle schifezze’ quando dico che uso prodotti da farmacia. Mi piace capire l’inci dei prodotti, mi piace l’idea del bio, ma ho una pelle allergica e intollerante e non posso fare a meno di questi prodotti da farmacia, sono gli unici che mi fanno stare bene e ne ho parlato a lungo anche con la dermatologa. Alcuni prodotti bio mi hanno fatto riempire di puntini, sembra un controsenso, ma non e’ diverso dal dire che per assurdo respiro meglio in citta’ che in un naturalissimo prato con betulle a marzo.

    @AlexisAle
    scusa per la divagazione nella tua discussione 😉

    @Fragolina
    mi sembra giusto eheheheh

    #95688
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @AlexisAle posso chiedere cosa intendi per un buon INCI? Verde o “pericolosi per la salute”?

    #95800
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    @Marty2 Intendo non salutari per la pelle.

    #95820
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ti posso dire che tutti i prodotti venduti sul mercato (a meno che non si compri in Cina, dove hanno delle regole diverse) sono assolutamente sicuri e controllati.
    Siliconi, petrolati, Peg.. E tutte le altre cose che si legge in internet essere non far bene alla pelle, non sono vere! I petrolati sono tutti altamenente purificati e vengono impiegati per creare una base inerte (quindi che non reagisce con le altre componenti del preparato, che non da reazioni allergiche) per creme o oli. Non é stato dimostrato essere comedogenici.
    I siliconi, tanto demonizzati negli shampoo, vengono via al lavaggio!
    State attenti alla disinformazione su Internet! Lo dico perché ci sono passata: lo so che se non si ha nessuna base scientifica é difficile capire se quello che c’é scritto é vero o falso, ma non fidatevi di tutto.
    Se la vostra scelta é “scelgo il bio perché é meglio del prodotto sintetici”, non é vero!

    #95970
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lara1982 Fregatene alla gente piace chiaccherare perchè c’ha la bocca se riescia stare bene solo così fregatene 😉
    Ps; saper legegre gli inci per me vuol dire essere consapevoli a me per esempio a fatto inacvorare come una bestia una commessa che mi voleva far passar per stupida dicendo… che dei prodotti erano vegan e senza siliconi ;(
    Stavo quasi per cascarci ( ma mi ha insospettito non ci fosse l’inci sulla confezione) Torna a casa vedo i siliconi glielo dico e mi fa passare per scema ;( Sgrunt ;(

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI