Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Instantly Ageless
Instantly Ageless
-
AutoreArticoli
-
11 Giugno 2015 alle 5:52 PM #66634
Ciao bellezza, volevo chiederti se conosci questo prodotto che sembrerebbe, dai video in rete, MI RA CO LO SO. Mi ci sono imbattuta ieri durante una delle mie solite ricerche riguardanti le maledette borse e occhiaie 🙁
Si tratta di una microcream antirughe che funziona in modo rapidissimo, con risultati istantanei, della durata di circa 5-8 ore! L’ingrediente dicono essere l’Argireline che un peptide che funziona come botox, senza gli aghi. Se non sbaglio non è ancora in vendita in Italia, ma si puó acquistare online!
Lo conoscevi già? Cosa ne pensi? Magari facci sapere con un post…un abbraccio, grazie!12 Giugno 2015 alle 4:56 PM #66750ciao Mari! no purtroppo non lo conosco e non l’ho ancora provato, ma se ne avrò occasione vi farò sapere! beso!
12 Giugno 2015 alle 6:49 PM #66771Grazie, spero di poter leggere qualche post al riguardo, in futuro!
Bye1 Agosto 2015 alle 11:43 AM #74923Ciao a tutti io rappresentò l azienda jeunesse global! Istantly agess! ! Per chi è interessato può contattarmi sulla mia pagina Facebook jeunesse Cosenza .. per acquistare direttamente instantly agess vai sul sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com per informazioni più dettagliate contattami .
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!