Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KAT VON D

KAT VON D

Topic iniziato da
AuroraPomarola , ultimo intervento di
Marvy, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    AuroraPomarolaParticipant

ciao clio, chiedo a te perché di solito rispondi abbastanza velocemente, mentre negli altri “scomparti” del forum bisogna aspettare di più. la mia domanda è Kat Von D si trova da Sephora o in altri negozi? Si trova in Spagna? ci sono delle marche che si possono comprare in Spagna e non in Italia? grazie se risponderai

ClioZammatteoModerator

Ciao Aurora! Le ragazze del Team mi hanno riferito di un sito spagnolo https://www.elcorteingles.es che ha Kat Von D siccome lo tiene Sephora Spagna (che a sua volta tiene Kat Von D). Abbiamo letto online le opinioni di ragazze italiane che hanno comprato lì e per alcune è stata lunghissima (ma economica) la spedizione, ma alla fine è sempre arrivato tutto. Questo è ciò che mi risulta, purtroppo non posso portarti la mia esperienza personale!

zeligParticipant

Ciao, io ho ordinato sul elcorteingles. La spedizione mi pare fosse sui 5 euro e l’ordine è arrivato dopo una settimana. Non hanno però proprio tutto i prodotti. Del famoso correttore Lock it per esempio avevano solo quello a tubetto, non il concealer per le occhiaie, almeno quando ho ordinato io. Non so se adesso hanno più prodotti…

AuroraPomarolaParticipant

il fatto è che il mio fidanzatino va in spagna e voglio farmi portare un regalino…. sono felice che Kat Von D si venda là, così potrò finalmente provare i prodotti!! Grazie Clio, grazie @zelig

zeligParticipant

Ah ma allora sei fortunata… Buon regalino (ma anche one)! Facci sapere cosa ti porta…

MarvyParticipant

potrei in effetti sacrificarmi e trovare un fidanzato spagnolo per Kat Von D =D

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI