💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Kiko e sconti

Kiko e sconti

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

• Autore
    Articoli
    LoulouParticipant

Ciao a tutte! Che voi sappiate, durante i saldi post… Epifania, da kiko sono soliti fare saldi? Le promozioni attualmente attive per il periodo natalizio non mi sembrano granché…

LidiaPParticipant

in teoria si, ricordo che l’anno scorso c’era il 30% su molte cose e il 50% su alcune altre.. sto aspettando anche io! 🙂

LoulouParticipant

Già 30 e 50 sarebbero perfetti! Ho puntato la terra e il blush (quello della collezione nuova) e non vorrei rischiare di prenderli a prezzo pieno per poi vederli venduti a molto meno!
    E sephora? Muoio dalla voglia di provare il mascara bianco di Dior! 🙂

LidiaPParticipant

di sephora non so dirti mi dispiace! 🙂

Emanuela984Participant

Oh non lo sapevo! Ho comprato alcune cose proprio per natale :°

LoulouParticipant

@Emanuela984 stavo per commettere lo stesso errore l’altro giorno… Poi ho preso solo una matita labbra

LoulouParticipant

…ma appena iniziano i saldi, farò incetta (soprattutto di smalti e rossetti)

Emanuela984Participant

io ho preso tre ombretti, il fondotinta minerale, primer, due rossetti 🙁 che poi visto che ho preso due sòle potevo almeno pagare di meno :S

LoulouParticipant

Quale acquisto è stato deludente? Io mi pento di non aver preso il rossetto rouge noir uscito per halloween… Adesso è introvabile!!! Proprio adesso che lo vorrei!!!

Emanuela984Participant

Ma, non mi è piaciuto il color nocciola dei nuovi ombretti riposizionabili e il rossetto velvet mat n.602 : l’ombretto appena applicato fa la “macchia” e non riesco a lavorarlo e il rossetto… ho sbagliato completamente colore perchè non mi dona e una volta steso non mi piace l’effetto perchè mi fa vedere tutte le pieghette delle labbra, anche quelle che non ho :S Peccato perchè ho preso un altro colore che invece è stato spettacolare :S

LoulouParticipant

A me questa cosa dell’ombretto a macchia è successa sempre con kiko, con il viola della linea più vecchia, quelli con la scatolina quadrata e l’ombretto “rigato”: appena steso, non si muove né sfuma, ed essendo un colore molto scuro, è inutilizzabile. Mettici anche che il viola mi dà l’effetto ” malata terminale”… Un flop!

Emanuela984Participant

Questo è quello color nocciola. In polvere è inutilizzabile (per me e le mie modeste capacità truccherecce). E’ un peccato perchè il colore è bellissimo. Nei prossimi giorni proverò ad utilizzarlo come eyeliner da bagnato, magari riesco a farlo essere utile 🙁

zebraParticipant

Ragazze per quanto riguarda i due ombretti: viola e nocciola, avete provato ad applicarli con le dita? Magari col calore si lavorano meglio

MaddyParticipant

Ciao ragazze!Senza aprire un altro topic, lo chiedo qui…cosa prenderete da kiko quando arriveranno gli sconti?Baci a tutte e buona serata 🙂

LidiaPParticipant

@maddy un paio di ombretti in crema sicuramnte! 🙂 tu?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI