✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Kiko e sconti

Kiko e sconti

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #105795
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @zebra : ho provato ma non c’è verso, a meno di lavorarli tantissimo con un pennello molto morbido… ma non ne vale la pena, ecco.

    @Maddy
    : di kiko mi piacciono molto i rossetti, sopratutto i velvet mat e quelli dell’ultima collezione, satinati. Però dipende dal colore perchè cambiano parecchio.

    #105800
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao!ho visto che da kiko a Verona ci sono giá alcuni prodotti scontati come gli smalti a 1,90. Per quanto riguarda sephora se hai la card ogni tanto fanno delle promo per es il 10 o 20% di sconto o, per le gold, il regalo di compleanno del valore di 30€. Fanno “sconti” mi pare dopo le feste o in estate ma solo su determinati prodotti ma non credo Dior

    #105830
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    @LidiaP a me piacerebbe prendere un rossetto nude…magari della linea velvet mat ma non so su quale orientarmi…e magari anche una matita per le labbra scura, un pennello a penna o la lima per le unghie in vetro…qualcuno sa se il trattamento rinforzante/indurente per le unghie di kiko funziona?

    #105964
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    @Maddy io intendo prendere la nuova terra, il blush cotto della collezione nuova, almeno un paio di rossetti, quelli nuovi, ma la versione coprente (spero che almeno uno ricordi il rouge noir che tanto brano), e gli smalti, quelli in coppia con il top coat (ovviamente, il rouge noir: sì, lo so, è una malattia!!!)

    #105974
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Io sono stata oggi da Kiko, c’è il 30% sul molti prodotti make up e il 50% sui prodotti di skincare! 😉
    Inoltre, fino al 2/1, se fai una spesa di 30€ hai un omaggio da scegliere, con 60€ 2 e così via! (http://www.kikocosmetics.com/it-it/promo-kiko/holiday-promo.html)

    #105975
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Anche io lo smalto simile al rouge noir!!!!!Caspita, sto allungando parecchio la mi wishlist!

    #105986
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Loulou adesso da Sephora c’è il 20% di sconto con la tessera black fino al 21/12 (se non sbaglio). L’anno scorso a Gennaio c’era il 20% di sconto per tutti e a Febbraio il 15% .

    #106003
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    @Maddy, parli del top coat 3 in 1 che fa anche da rinforzante? Se sì, con me ha funzionato, in un periodo in cui mi si spezzavano sempre le unghie ne facevo due o tre strati e attenuava di molto il problema

    #106038
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    @DIANAMARE dell’attuale 20% per le carte black lo sapevo già… Ho preso una palette ad una cugina per il suo compleanno! Ma vale anche sui mascara?
    Il 20% a gennaio dell’anno scorso era su tutto?

    @Lallau92
    mi hai convinta: oggi passo da kiko a vedere se la terra dei miei desideri è in saldo 🙂

    #106039
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ragazze, non ci credette ma ho appena visto che kiko ha inviato una mail, da mostrare alla cassa, col 30% su tutto!
    Via allo shopping! 🙂

    #106040
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    *crederete con una T!

    #106065
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Sì, @Lau7, intendo quello…allora credo proprio lo prenderò!Anche a me è arrivata la mail del 30%…fantastico!Buon shopping a tutte 🙂

    #106087
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Loulou sì con la tessera Black 20% di sconto su tutto (l’email è quella del 1 dicembre) dal 1 al 21 dicembre. Nei negozi oppure on line con il codice NOELBE15
    Se non sbaglio anche a Gennaio era su tutto, è che me l’ero persa e avevo fatto acquisti a Febbraio con il 15% di sconto (che era su tutto)!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #106135
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @LOULOU SE PRESENTI LA MAIL CHE INVIANO IN QUESTO PERIODO NELLA NEWSLWTTWER HAI IL 30% DI SCONTO SUB TUTTO

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI