✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kit trattamento sbiancante dei denti

Kit trattamento sbiancante dei denti

Topic iniziato da
FreFrencii , ultimo intervento di
FreFrencii, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #128675
    FreFrenciiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio! Ciao Ragazze!!
    Ho visto che il Kit per il trattamento sbiancante dei denti sta andando veramente di moda e sinceramente sono tentata a provarlo.
    Qualcuno di voi l’ha già provato?
    Lo provereste?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128700
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao ! Anche io ci ho sempre pensato tanto ma poi mi sale un pochino l’ansia… non vorrei fare dei danni… Non l’ho fatto ancora perchè ho pensato fosse meglio farselo fare dal proprio dentista anche perchè nel caso dovesse mai succedere qualcosa lui può certo ricorrere ai ripari. Quando sbianchi i denti ci sono tante cose da sapere ad esempio che siccome diventano sensibili ti possono dare delle scosse per un periodo… ecco, nel caso succedesse preferirei che un esperto mi controllasse e che mi parlasse rassicurandomi. Me lo ha confermato una mia amica che ha dovuto prendere degli antidolorifici per un pò di giorni dato il fastidio e poi ho notato che diventano, alla fine del dente, molto più chiari… potresti avere subito dopo un problema anche alle gengive nel caso il prodotto fosse troppo aggressivo … non si sa mai. Poi magari non succederà nulla ma visto che i denti sono importantissimi e che sistemarli costa caro ci sto molto molto attenta. Spero di non averti spaventata… vorrei solo che tu facessi attenzione

    #129130
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ciao! Io non ho provato quello della foto, ma ho fatto le strisce sbiancanti per 3 volte e posso dire che sicuramente funzionano! Però è anche vero che i denti diventano sensibili…ma solo per quel periodo, poi tutto torna normale!

    #129242
    FreFrenciiParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie “Superki”, hai ragione… Va così tanto di moda che ti tenta ma alla fine è solo moda. 🙂

    #129243
    FreFrenciiParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Giorgia! :*

    #129510
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze! Ne approfitto per chiedere.. dove le comprate voi le strisce sbiancanti? E quanto costano? Scusate l’intromissione: ***

    #132858
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    @Fiorex94 io le ho prese su Amazon 😉

    #132882
    lolly35Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, io non le ho provate però una volta a settimana faccio degli impacchi con bicarbonato e sale e devo dire che funziona davvero. Se vuoi ti do la ricetta

    #140721
    FreFrenciiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao lolly35,
    molto volentieri se non la disturbo.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json