✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? LA BASE PERFETTA!

LA BASE PERFETTA!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ciemi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48409
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Scusate, eccolo:http://www.bbcreamitalia.com/make-up/118-milani-illuminating-face-powder-beauty-s-touch-717489750035.html; io ho la colorazione sul rosa che vedete sul link, ma ci sono alti 2 colori…è davvero carino, luminoso e non eccessivo! Certo, io l’ho comprato a Biston per tipo 2 dollari, mentre qui in Italia si può acquistare on line a circa 8/10 €… Però ve lo consiglio! Ciao

    #48505
    Messaggi: 47

    @ciemi, domandone, ma per capire le tonalità del face and body come si fa?? sono andata sul sito della mac per ordinarlo perchè io nelle vicinanze non ho posti per acquistare prodotti della mac (e meno male!), ma non capisco qual è la colorazione più chiara, io sono una mozzarellina… ad occhi e croce mi sembrerebbe la C1…
    Anche io sono per gli illuminanti delicati, non per quello catarifrangenti che sono tremendissimamente brutti eh…

    #48598
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Eh guarda, io anche sono molto bianca e ho il C1, come grado di “chiarezza” (passami il termine!) va molto bene, ossia, prima di stenderlo sembra ben più scuro della mia pelle, ma una volta steso è perfetto…spero di essermi spiegata..certo, se avesse un sottotono appena un po’ più rosato sarebbe ancora meglio…

    #49036
    Messaggi: 47

    Grazie mille davvero!!!! Ti dirò com’è andata 😀

    #49039
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    @ciemi anche io il benetint lo metto sulle labbra e mi piace un sacco (ci metto sopra anche un po’ di gloss trasparente).
    E grazie per le dritte sull’applicazione del face&body: l’ho sempre applicato con una spugnetta e mi sembrava troppo poco coprente! Gli darò sicuramente un’altra chance

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Mars.
    #49042
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Scusate se mi intrometto ma volevo darti la mia esperienza anche perche piu cheap rispetto a mac. Anche io ho cercato a lungo un fondotinta luminoso e adesso sto provando due fondotinta,dior star e bourjois healty mix e quest’ultimo lo sto preferendo al.dior. È leggermente meno idratante ma su di me il dior,ho preso il numero 20 che è il secondo colore piu chiaro,si.ossida e diventa piu scuro. Il bourjois è luminoso,dura tanto e ha un profumo eccezionale.per quanto riguarda il colore prova a vedere sul sito findation.com 🙂

    #49189
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego Gemma e Mars! Se vi va, fatemi sapere…
    Stefy, si che il Bourjois healty mix è molto buono…mi pare che anche Clio lo avesse messo tra i suoi preferiti di febbraio o marzo 2014….infatti, visto che questa estate andrò in Inghilterra, farò un salto da Boots per provarlo!
    Ma sai se è resistente ad umidità lacrime e sudore, tipo il face&body?
    Grazie e buona giornata a tutte

    #49447
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    È ottimo!!!! Messo il pomeriggio resiste fino a sera anche quando vado a pallavolo. Con il caldo non so come si comporta ma per ora è promosso a pieni voti!!!!

    #49448
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    @ciemi scusa se.ti rispondo solo ora ma non mi pubblicava il messaggio. Maledetto telefonino 🙁

    #49593
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie Stefy! Mi sa che allora lo prenderò … Ho chiesto anche ad una ragazza qui sul blog, visto che vive a Londra, e anche lei si è trovata bene, anche se, avendo la pelle mista come la mia, lo sconsigliava nella stagione calda….ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json