Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Labbra screpolate e pellicine!!!!!
Labbra screpolate e pellicine!!!!!
Tag: burrocacao, labbra, screpolate
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2015 alle 1:53 AM #107874
Ciao Clio!! Ho bisogno di aiuto perché ho le labbra continuamente screpolate e sempre piene di pellicine tanto da far sembrare le labbra una cartina geografica!! Quindi avrei bisogno di un consiglio su un buon burrocacao senza un prezzo troppo eccessivo magari!!
grazie mille un bacio!!!
28 Dicembre 2015 alle 10:07 AM #107879Ciao! Per esperienza personale ti consiglierei la combo di Biofficina Toscana di scrub e crema labbra; il primo toglie le pellicine e lascia le labbra morbidose, il secondo le idrata, poi in borsa non manca mai un buon burrocacao (in questo periodo per me LAvera).
Ciao ciao!!
Alice
28 Dicembre 2015 alle 10:48 AM #107895Ciao Alois! per prima cosa ti consiglio di fare un leggero scrub con zucchero e miele. Puoi farlo tu a casa con gli ingredienti che hai oppure comprando qualche prodotto ad hoc come quelli Lush, che sono perfetti e che io amo!
Poi puoi passare a un buon balsamo labbra, da applicare ogni volta che ne senti la necessità: io amo quello della Nuxe! Ecco qui, ti lascio un po’ di post con dei consigli!Sos labbra screpolate e non solo: ecco alcuni motivi per cui le vostre labbra vi ringrazieranno!
V.I.P Very Important Products: I miei balsami labbra preferiti!
besoo28 Dicembre 2015 alle 11:00 AM #107900Grazie mille per tutti i consigli!!!!
mi saranno utilissimi!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!