Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › labbra secche
labbra secche
-
AutoreArticoli
-
8 Aprile 2015 alle 12:40 PM #54014
Ciao Clio , innanzitutto volevo dirti che con il nuovo taglio stai benissimo ! Poi volevo chiederti … ma esiste un modo per combattere definitivamente le tanto odiate pellicine sulle labbra ?? Le mie nonostante tutti gli sforzi ( scrub e burro cacao come se non ci fosse un domani ) sono sempre lì !! Le odio !! Un bacione
8 Aprile 2015 alle 2:35 PM #54061Ciao, hai provato il labello nella confezione bianca con protezione 15? A me un po’ risolverisolve, in quanto essendo più compatto non sparisce subito e lascia le labbra morbide.
8 Aprile 2015 alle 3:06 PM #54065Purtroppo non dipende dal tipo di burrocacao perché anche quello che uso io ai 4 burri dura parecchio ma le odiate pellicine continuano a riformarsi ! Basta che lasci le labbra ” scoperte ” per 30 minuti e … taaaaaccccc
8 Aprile 2015 alle 3:51 PM #54077ciao @silviaca11 ! un combo che trovo utile è usare due prodotti : il ” LABBRACADABRA – LABBRASIVO ” di Lush e il burrocacao ” Eight Hour” di Elizabeth Arden
8 Aprile 2015 alle 4:27 PM #54102Io uso lo scrub labbra della Biofficina Toscana ogni tot. e funziona 😀
8 Aprile 2015 alle 4:53 PM #54115Ciao Fede2090 , ma dici che lo scrub della BT è meglio del classico zucchero e miele ? Perché devo giusto fare un’ ordine di prodotti bio …
8 Aprile 2015 alle 4:55 PM #54116Ciao ladilly , ne ho sempre sentito parlare bene del balsamo labbra della Lush ! Mi sà che devo proprio convincermi a provarlo !!
8 Aprile 2015 alle 5:27 PM #54122Ma usi spesso il burrocacao? Perchè a me fa questo effetto quando lo metto sempre!
Infatti ora lo uso solo se metto un rossetto o un lucidalabbra oppure quando sono screpolate… e il risultato è migliore!
Io odio le pellicine, anche perchè le strappo con le mani e non ti dico come riduco le labbra ogni volta 🙁8 Aprile 2015 alle 5:29 PM #54129Ah ho dimenticato di dirti che adesso uso un burrocacao preso in farmacia, è Bionike Proxera 🙂
8 Aprile 2015 alle 7:11 PM #54184a me ha aiutato un sacco Clio che mi ha consigliata questo suo post: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/sos-labbra-screpolate-e-non-solo-ecco-alcuni-motivi-per-cui-le-vostre-labbra-vi-ringrazieranno/
Poi c’è pure da dire che a me il burro di cacao non funziona..usavo un balsamo dell’erboristeria buonissimo..era della petali e fiori sembrava acqua quando lo mettevo però era di un’idratazione fenomenale… peccato non lo trovo più 🙁 a parte che online a 15/17€ ma col cavolo che li spendo!!!….risolvo però e idrato con dell’olio di oliva.. quello di casa :-P! Fantastico e te lo dice una che ci ha combattuto parecchio con le labbra 😉8 Aprile 2015 alle 8:00 PM #54189Ciao Serena06 , effettivamente sì, lo uso praticamente sempre infatti anche io inizio a sospettare che si tratti di un effetto … ritorno ( non so come si scrive in inglese
8 Aprile 2015 alle 8:02 PM #54190Grazie Desy86 , vado subito a leggere il post !!
9 Aprile 2015 alle 9:33 AM #54265Silvia potresti provare a usarlo di meno, è difficile, ma con me ha funzionato 😉
9 Aprile 2015 alle 9:44 AM #54268Desy86 ho letto le recensione del prodotto lush e mi ha convinto 🙂
tu lo usi? sai dirmi qualcosa a riguardo? 🙂9 Aprile 2015 alle 11:23 AM #54310Ciao Silvia! anche io combatto da anni contro le odiose pellicine che sono praticamente onnipresenti in inverno! ho provato tutti i balsami labbra e burrocacao del mondo, compreso Lush (che uso attualmente) ma solo da poco ho trovato la soluzione!! ho acquistato la crema all’acido ialuronico per il contorno occhi e siccome è particolarmente corposa consigliano di applicare l’eccesso di prodotto sulle labbra e funziona!! tra l’altro si assorbe subito e lascia le labbra belle morbide e niente più pellicine 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!