✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO labbra secche

labbra secche

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54014
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio , innanzitutto volevo dirti che con il nuovo taglio stai benissimo ! Poi volevo chiederti … ma esiste un modo per combattere definitivamente le tanto odiate pellicine sulle labbra ?? Le mie nonostante tutti gli sforzi ( scrub e burro cacao come se non ci fosse un domani ) sono sempre lì !! Le odio !! Un bacione

    #54061
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao, hai provato il labello nella confezione bianca con protezione 15? A me un po’ risolverisolve, in quanto essendo più compatto non sparisce subito e lascia le labbra morbide.

    #54065
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Purtroppo non dipende dal tipo di burrocacao perché anche quello che uso io ai 4 burri dura parecchio ma le odiate pellicine continuano a riformarsi ! Basta che lasci le labbra ” scoperte ” per 30 minuti e … taaaaaccccc

    #54077
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @silviaca11 ! un combo che trovo utile è usare due prodotti : il ” LABBRACADABRA – LABBRASIVO ” di Lush e il burrocacao ” Eight Hour” di Elizabeth Arden

    #54102
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Io uso lo scrub labbra della Biofficina Toscana ogni tot. e funziona 😀

    #54115
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Fede2090 , ma dici che lo scrub della BT è meglio del classico zucchero e miele ? Perché devo giusto fare un’ ordine di prodotti bio …

    #54116
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao ladilly , ne ho sempre sentito parlare bene del balsamo labbra della Lush ! Mi sà che devo proprio convincermi a provarlo !!

    #54122
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ma usi spesso il burrocacao? Perchè a me fa questo effetto quando lo metto sempre!
    Infatti ora lo uso solo se metto un rossetto o un lucidalabbra oppure quando sono screpolate… e il risultato è migliore!
    Io odio le pellicine, anche perchè le strappo con le mani e non ti dico come riduco le labbra ogni volta 🙁

    #54129
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ah ho dimenticato di dirti che adesso uso un burrocacao preso in farmacia, è Bionike Proxera 🙂

    #54184
    Messaggi: 534

    a me ha aiutato un sacco Clio che mi ha consigliata questo suo post: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/sos-labbra-screpolate-e-non-solo-ecco-alcuni-motivi-per-cui-le-vostre-labbra-vi-ringrazieranno/
    Poi c’è pure da dire che a me il burro di cacao non funziona..usavo un balsamo dell’erboristeria buonissimo..era della petali e fiori sembrava acqua quando lo mettevo però era di un’idratazione fenomenale… peccato non lo trovo più 🙁 a parte che online a 15/17€ ma col cavolo che li spendo!!!….risolvo però e idrato con dell’olio di oliva.. quello di casa :-P! Fantastico e te lo dice una che ci ha combattuto parecchio con le labbra 😉

    #54189
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Serena06 , effettivamente sì, lo uso praticamente sempre infatti anche io inizio a sospettare che si tratti di un effetto … ritorno ( non so come si scrive in inglese

    #54190
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Desy86 , vado subito a leggere il post !!

    #54265
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Silvia potresti provare a usarlo di meno, è difficile, ma con me ha funzionato 😉

    #54268
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Desy86 ho letto le recensione del prodotto lush e mi ha convinto 🙂
    tu lo usi? sai dirmi qualcosa a riguardo? 🙂

    #54310
    Messaggi: 114

    Ciao Silvia! anche io combatto da anni contro le odiose pellicine che sono praticamente onnipresenti in inverno! ho provato tutti i balsami labbra e burrocacao del mondo, compreso Lush (che uso attualmente) ma solo da poco ho trovato la soluzione!! ho acquistato la crema all’acido ialuronico per il contorno occhi e siccome è particolarmente corposa consigliano di applicare l’eccesso di prodotto sulle labbra e funziona!! tra l’altro si assorbe subito e lascia le labbra belle morbide e niente più pellicine 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json