✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Labbra super secche

Labbra super secche

Topic iniziato da
Lanetta83 , ultimo intervento di
IlariaB85, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94562
    Lanetta83Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! Io soffro di secchezza alle labbra, per precisione al labbro inferiore e il problema ancora più grave è che sentendo le pellicine mi viene da tirarle via mi concio proprio male! HO provato di tutto senza risultati. Ora ho letto su Internet di questo prodotto, il Liplap della Most..qualcuna di voi l’ha mai provato?

    #94580
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, avevo letto anch’io del Liplap, ma non l’ho mai provato. Ho provato ormai tantissimi prodotti per le labbra perché in inverno letteralmente mi si spaccano.
    Lo stick che ricompro sempre e non mi delude mai è il Proxera di Bionike 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94595
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze provate l’olio di ricino io mi trovo bene lo metto sia prima di dormire che durante il giorno, ho svuotato un vecchio lucidalabbra e l ho messo dentro, labbra morbide senza pellicine a costo minimo, se volete qualcosa gia’pronto della Bio beauté by nuxe baume lèvres repateur au beurre d’abricot per labbra secche e screpolate e’ottimo lo applicchi e rimani li tutto il giorno non ha la consistenza di un burrocacao che a me non piace assomiglia a un lucidalabbra un abbraccio

    #94608
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Samira! Anch’io la sera uso l’olio di ricino su labbra, sopracciglia e ciglia. Sulle ciglia comincio a vedere i risultati, sulle labbra invece a me l’effetto idratante non dura a lungo quindi preferisco quello stick che e’ proprio a base di olio di ricino. Il balsamo della Nuxe mi incuriosisce molto, grazie 😉

    #94609
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ps: sto rovistando per cercare un vecchio lucidalabbra, svuotarlo e provare a metterci l’olio =D

    #94618
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao, il liplap non l’ho mai usato ma ho provato il burrocacao pl3 che trovi in farmacia e lo trovato molto buono

    #94685
    Lanetta83Participant
    Messaggi: 7

    Il pl3 e il proxera li ho già provati e purtroppo senza risultati.. ma l’olio di ricino no! Lo prenderò in considerazione, grazie ragazze! 🙂

    #94688
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao! Io per anni sono andata in barca a vela, estate ed inverno, 4 volte a settimana per 3 ore. Il risultato era che le labbra in inverno si spaccavano e bruciavano tantissimo.
    Ai tempi utilizzavo il Blistex (confezione a scatolina): favoloso.
    Ora, anche se ho smesso con la barca, comunque ho le labbra molto delicate e uso tutte le sere la Vaseline Lipbalm: ne faccio uno strato abbondante prima di dormire e la mattina le labbra sono super morbide ed idratate.
    Di giorno uso lo stick Caudalie con frequenza.
    Ti metto le foto, spero di esserti stata utile.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94701
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lanetta83 ciao io ti consiglio il burrocacao della viviverde coop costa poco ha un buon inci e dura un botto.
    UN kissa grande

    #94725
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    In aggiunta ai prodotti per labbra, ti consiglio di curare l’idratazione del viso: ho il tuo stesso problema ed ho notato notevoli miglioramenti quando idrato bene il viso con creme nutrienti.

    #94745
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, io ho comprato il balsamo Nuxe Reve de Miel (quello nel vasetto) e mi trovo benissimo! Ne spalmo un bel pò prima di andare a letto e la mattina ho le labbra morbide ed idratate. Inoltre ha un buonissimo profumo e il vasetto dura davvero tanto. Ogni tanto fai anche uno scrub per eliminare le pellicine, puoi usare quelli della Lush che sono già pronti all’uso oppure trovare qualche ricetta fai da te su internet.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94766
    elisalio0106Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io mi sono trovata benissimo col il burrocacao ai 4 burri di L’Erbolario. Però il migliore resta il balsamo labbra al miele fai da te, lo faccio ogni anno a inizio inverno, è favoloso!

    #95011
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    dovestri trovare un prodotto con ottimo inci, che contiene burro di qualità.
    il sito aroma zone ha questi prodotti.
    per esempio il burro di cupuaco è uno dei migliori.
    se poi ti volessi avvicinare al top dovresti fartelo da sola comprando le materie prime, non è difficile.
    io mi faccio i cosmetici da sola, ma il burro cacao è uno delle cose più semplici da fare e bastano 3/4 ingredienti ( burro di karitè, burro di cacao e cupuaco, glicerina, miele ecc), si fondono insieme e poi si mettono nei contenitori classici, (si comprano anche quelli e cistano pochissimo), meglio poi conservarli in frigo.
    ciao

    #95051
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Io ti consiglio per il giorno lo stick labbra vivi verde coop,oppure il Laverà bassi sensitiv,quello con la confezione bianca e azzurra, poi alla sera prima di dormire uso l’olio vea,è vitamina E pura al 100% e te le ripara velocemente. Lo trovi in farmacia sui 14/15 euro,ma nelle coop dove c’è là parafarmacia interna lo puoi trovare anche sugli 11/12….

    #95052
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Maledetto correttore automatico lo odioso!! Lo stick è della LAVERA e si chiama BASIS SENSITIV…..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json