Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › LE MIGLIORI SERIE TV
LE MIGLIORI SERIE TV
Tag: serie tv
-
AutoreArticoli
-
1 Maggio 2015 alle 10:30 PM #59167
Le mie serie preferite, senza le quali non potrei vivere, sono: Game of thrones e Pretty little liars.
Avete altre serie di argomento avventuroso, pieno di intrighi, misteri ecc da consigliarmi? 🙂 grazie
2 Maggio 2015 alle 10:38 PM #59344Bella domanda, io adoro guardare le serie tv e me ne piacciono tantissime ma quelle che adesso mi vengono in mente sono:
-Una mamma per amica, ho i cofanetti e nei momenti in cui mi sento un pochino giù le ragazze Gilmore mi migliorano la giornata
-Oc.
-Gossip Girl, la stanno trasmettendo adesso su La5
-Buffy, anche se saranno anni che non la vedo, sarà il mio prossimo acquisto come cofanetto)
-Pretty little liar, nuova scoperta
-The vampire diaries, anche questo per me è una nuova scoperta….. si di Ian Somerhalder se non fosse per lui non l’avrei mai considerata! é bellissimo!
-Ugly Betty sempre per il mio amore verso New York e la Moda
– Beverly Hills 90210 la versione rinnovata 🙂 ma da piccola guardavo anche l’altra
-Veronica Mars
-e… per adesso non ricordo altre serie tv!4 Maggio 2015 alle 1:31 AM #59523HEROES. Non me ne perdevo una puntata. Più che altro perchè non era conveniente dal momento in cui c’erano tanti, troppi collegamenti e salti temporali. QUindi o lo si seguiva bene o non ci si capiva una mazza. L’ho guardato fino ad un certo punto. … Poi 4400. 4400 è una specie di Heroes, la trasmettevano sulla Rai, poi hanno deciso di spostare orari, canale e l’ho perso di vista. Nip & Tuck: ad un certo punto ha cominciato ad urtare la mia sensibilità. Lo trovavo un pò eccessivo a volte, non era il mio genere. Sex and the city: visto e rivisto dopo che mi è stato consigliato. Smallville: dopo un pò mi sono rotta. Il tredicesimo apostolo: non vogliono fare la terza serie, sti ***bip****. 😀 😀 😀 come avrete capito opto per la fantascienza.
19 Agosto 2015 alle 12:38 AM #77833La mia top 5 è:
-American Horror Story
-Orange is the new black
-How I met your mother
-The Vampire Diaries
-Pretty Little Liars.16 Settembre 2015 alle 9:23 PM #83182ma come? nessuna che vede Doctor Who? *O*
16 Settembre 2015 alle 10:53 PM #83242Nella mia top di sempre ci sono veronica mars e scrubs, quest’ultima forse non è molto popolare, ma secondo me è una serie incompresa, ad una prima occhiata puó sembrare stupida ma vi assicuro che è stupenda!
Tra le altre viste e amate: gossip girl, oc, the vampire diaries, grey’s anatomy, smallville…23 Settembre 2015 alle 12:41 AM #84523Le mie preferite in assoluto sono
– Teen Wolf
– The Originals
– The Vampire Diaries
– Gossip Girl
– Once Upon A Time
🙂23 Settembre 2015 alle 8:46 AM #84537Io sono una vera fissata di telefilm, ne seguo moltissimi e tutti in contemporanea con l’ America, quindi con i sottotitoli. Le mie serie preferite sono:
Pretty little liars , the whispers, the walking dead, the last ship, the royals, izombie, mistresses, between, wayward pines, The 100, Shameless, le regole del delitto perfetto e da oggi inizierò a seguire Screem Queens 🙂23 Settembre 2015 alle 10:16 AM #84563Le mie preferite in assoluto sono hawaii five o e spartacus ♡
23 Settembre 2015 alle 10:29 AM #84571Dottor House!! L’unica serie TV di cui mi sono innamorata!
6 Dicembre 2015 alle 2:56 PM #102452American Horror Story in assoluto!
11 Dicembre 2015 alle 5:21 PM #103980Nessuna di voi guardava ” Una mamma per amica”? O “Paso adelante”?? Io fino ad oggi non sono riuscita a trovare serie che le superino! eheh 🙂
11 Dicembre 2015 alle 5:37 PM #103991Io adoro Le Regole del Delitto Perfetto, Gotham e Sherlock! Mi piacciono molto anche Scream Queens, The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon a Time, Reign, Teen Wolf e The Musketeers! 😀
29 Dicembre 2015 alle 4:52 PM #108202Le migliori serie TV per me sono:
1) Gossip Girl (finito e rivisto altre 10 volte)
2)Breaking Bad
3)Shameless (a gennaio partirà la sesta stagione)
4)Scrubs, leggera e simpatica
5)Criminal Minds
6)Pretty Little Liars ma sono ferma alla seconda stagione 🙁
7) House of cards, anche questo da finire
E poi per ultima direi Sex & The city il top del top!!!29 Dicembre 2015 alle 4:55 PM #108204@vallina9430 io le guardavo quando andavo alle medie e mi ricordo che uno dei protagonisti di Paso Adelante,Miguel, sono andata a vederlo dal vivo a MTV TRL qua a Torino ahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!