Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › L'incubo dell'acne misteriosa
L'incubo dell'acne misteriosa
Tag: acne
-
AutoreArticoli
-
17 Ottobre 2015 alle 4:07 PM #90003
Ciao a tutte!
@IlmondodiAry ho provato i prodotti della garnier… niente da fare, ma grazie lo stesso per il consiglio!
@SaraValentini, una volta me l’hanno detto anche a me che soffro di acne comedonica e mi è stata prescritta una crema a base di clindamicina… disastro!
Ora comunque devo tornare dalla dermatologa e vedrò cosa mi dice….
Nel frattempo grazie mille a tutte! :*18 Ottobre 2015 alle 3:06 AM #90150Ciao Franci! Come te ho lo stesso problema di brufoli anche se non so se è proprio acne (sono un po ignorante in materia) non ho mai avuto brufoli fino a quest’estate in cui sono spuntati uno dopo l’altro per fortuna si seccavano con il sole e l’acqua salata ma adesso con il freschetto che fa a Roma anche se ci metto creme, maschere prodotti e di solito mangio bene e faccio molto sport … Non migliora la situazione… Però sabato prossimo vado dal dermatologo , come hanno detto altre ragazze , ti consiglio di fare la stessa cosa anche se hai già provato perché sono loro gli esperti in materia ! Io incrocio le dita per sabato
20 Ottobre 2015 alle 5:36 PM #90675Ciao @chiarasarzi3009, in bocca al lupo per sabato!!!!!!!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!