✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lista prodotti ESSENZE E KIKO

Lista prodotti ESSENZE E KIKO

Topic iniziato da
Laura82 , ultimo intervento di
shelly, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147325
    Laura82Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio mi puoi preparare un lista dei migliori prodotti per occhi labbra e base trucco della essenze e kiko. Hanno aperto un negozio nella mia città e vorrei andare a fare rifornimento

    #147344
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    http://blog.cliomakeup.com/?s=essence se vai su questa pagina trovi le recensioni che hanno fatto Clio e il team dei vari prodotti essence e ti possono essere utili 😉

    #147345
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307
    #147346
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307
    #147347
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307
    #147352
    Laura82Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ragazze tra l’altro mi sono accorta che il T9 ha scritto essenze invece di essence

    #147369
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille riccstrawberry per aver segnalato i nostri post di TOP e FLOP, vi anticipo che prestissimo per quanto riguarda Essence pubblicherò un aggiornamento dato che ultimamente ho provato tanti nuovi prodotti. Baci!

    #147393
    MaryvitParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao.. lo so k non c’entra quasi nnt con questo post.. ma da un paio d’ore sto provando a fAre un ordine da kiko e volevo approfittare della promo 3×3 solo k al momento del pagamento mi sono ritrovata con l’ordine terminato con l’intero importo senza sconti.. x fortuna sono riuscita a cancellare l’ordine. . Qui sul blog ho letto di qualche ragazza k è riuscita ad avere lo sconto.. sapete dirmi magari dove ho sbagliato?? Eppure mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni.. grazie a k risponderà…

    #147396
    Messaggi: 428

    Devi iscriverti sul loro sito a “kiko rewards” dopo di che alla cassa avrai in automatico lo sconto…

    #147596
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,alcuni prodotti non rientrano nella promozione,per cui è probabile che tu abbia inserito proprio questi.

    #147601
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Laura82 di Essence ti consiglio il fondotinta Pure Nude, le matite occhi in gel sono ottime e anche la nuova palettina all i need cancelour.
    Di Kiko devi assolutamente provare qualche rossetto della nuova linea glossamer, il fondo compatto della collezione estiva (quella con il pack dorato), in ultimo molto buono il loro primer occhi.
    Maryvit, sei iscritta a kiko rewards? è il programma con cui puoi accumulare punti sia in negozio che online, se non sei iscritta non puoi usufruire della promozione..

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI