✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO l'oreal colorista washout

l'oreal colorista washout

Topic iniziato da
Dalila00 , ultimo intervento di
LaRagazzaLuna96, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #198009
    Dalila00Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio!! Vorrei un tuo consiglio!
    Ho visto che hai usato L’Oréal colorista RED e mi è piaciuto un sacco, sono corsa a comprarla e l’ho provata. Sono fantastici!! Siccome c’è un problema,io spesso mi lavo i capelli perchè ho i capelli che tendono a sporcarsi facilmente e vado spesso in palestra. Quindi ovviamente lavandoli spesso, il colore se ne sta andando già.. volevo sapere quando potevo rimettere il colore? cioè dopo averlo messo, quanto tempo deve passare per poterlo rimettere? sulla scatola c’è scritto due settimane dopo, ma mi sembrano troppi giorni 🙁 se lo metto un pò prima succede qualcosa? Grazie per aver letto e che risponderai… Ti adoro!

    #198069
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Secondo me lo puoi rifare prima penso che loro dicono così perché valutano 2 settimane come duratdurata del colore ma ho un amica che osa un balsamo colorati da un anno e lo fa molto di frequente prima di due settimane

    #198070
    Dalila00Participant
    Messaggi: 7

    ma io parlo di riusare il colorista washout :’) non del balsamo..

    #198163
    LaRagazzaLuna96Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Dalila ho visto che hai provato il colorista washout e volevo chiederti un paio di informazioni dato che il tuo colore di capelli è molto simile al mio…
    dopo che li hai lavati il colore è andato via definitivamente o è rimasta qualche sfumatura??
    I capelli si sono rovinati??
    Infine che colorazione hai usato??
    Graazie <3

    #198201
    Dalila00Participant
    Messaggi: 7

    Ciao LaRagazzaLuna96!Allora, dopo che li ho lavati non è andato via definitivamente, si leva dopo 15 lavaggi, io da quando ho cominciato a lavarli si sono solo schiariti sfumandoli..non si sono rovinati per niente,anzi la prima volta che li ho fatti i capelli erano morbidissimi, questo tipo colorista è una specie di maschera.. ogni volta che li lavo, o mi piastro non sono mai rovinati..sono rimasta contenta! Ah, ho usato il colore RED! io ancora aspetto risposta da Clio se mi consiglia aspettare due settimane( come c’è scritto nella scatola) per rifare il colore colorista washout o posso farli prima… :c li ho fatti il 21 marzo.. non so che fare, se posso rimetterlo per accenderlo un pò il colore o aspettare un’altro pò..

    #198204
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Dalila il colorista è un balsamo colorato intendevo quello non il balsamo normale forse non mi sono espressa bene 😅 comunque considerando che non hanno nessun tipo di effetto collaterale sui capelli io lo rifarei anche prima di due settimane 😄 una domanda dato che lo hai usato sapresti dirmi se il colore ha preso come indica la tabella o se risulta più acceso? Perché io vorrei farmi il purple ma non so se prenderà perché non ho i capelli biondi come suggerisce la loro tabella

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #198206
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Dalila il colorista è un balsamo colorato intendevo quello non il balsamo normale forse non mi sono espressa bene 😅 comunque considerando che non hanno nessun tipo di effetto collaterale sui capelli io lo rifarei anche prima di due settimane 😄 una domanda dato che lo hai usato sapresti dirmi se il colore ha preso come indica la tabella o se risulta più acceso? Perché io vorrei farmi il purple ma non so se prenderà perché non ho i capelli biondi come suggerisce la loro tabella

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #198211
    LaRagazzaLuna96Participant
    Messaggi: 6

    Dalila il mio consiglio è provare a contattare la l’oreal magari loro ti sapranno dire qualcosa in merito!!
    Roberta se provi ad andare su you tube trovi tanti tutorial sui capelli chiari sopratutto sui capelli biondi…!! Di more che lo fanno sono poche e li hanno gia decolorati o fanno paragoni con altri prodotti 😑
    Erica

    #198212
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Grazie laragazzaluna allora credo che lo schiarirò leggermente ☺ in fin dei conti non sono proprio mora ma Castagna chiara e le punte tendono al biondo scuro

    #198213
    LaRagazzaLuna96Participant
    Messaggi: 6

    Magari se non vui schiarurli prova il colore su una piccola zona di capelli e vedi il risultat e decidi il da farsi! Anche perche comprare sia il colore che lo scharente non credo sia un prezzo molto bassi..!! 😊

    #198214
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Sto già cercando di schiarirli con la camomilla da qualche giorno se non vedrò risultati mi farò fare qualche colpo di luce dalla mia parrucchiera a essere sincera preferisco spendere qualche soldo in più e non rovinarlo troppo non vorrei comprare una decolorazione da fare a casa e rischiare di avere mezza testa castana e metà bionda platino l’effetto non sarebbe un gran ché 😂

    #198296
    Dalila00Participant
    Messaggi: 7

    laragazzaluna allora ci proverò a contattarli!
    roberta il colore ha preso uguale come nella tabella,forse più acceso! tranquilla che anche a te si vedranno i risultati! Io nelle punte avevo delle sfumature bionde e biondo scuro, penso per questo si vedevano di più ! pubblico la foto di prima e dopo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #198302
    Annaa19Participant
    Messaggi: 17

    io uso colorista da dicembre e mi sono trovata benissimo! faccio il colore ogni 18 giorni, non si sono rovinati anzi crescono in fretta e sono morbidissimi!

    #198304
    LaRagazzaLuna96Participant
    Messaggi: 6

    Cavoli ma voi avete gia le punte chiare…i miei capelli hanno solo qualche colpo di sole 😳

    #198333
    Dalila00Participant
    Messaggi: 7

    ah! allora sarà difficile che si colori appunto.. devi schiarirli se vuoi cololarli, fidati ti piaceranno! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json