✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie, cicatrici e arrossamenti

Macchie, cicatrici e arrossamenti

Topic iniziato da
Lauri55 , ultimo intervento di
RAFFAMA84, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197648
    Lauri55Participant
    Messaggi: 8

    Buongiorno Clio e buongiorno ragazze!!
    Ho bisogno di un vostro consiglio! Dopo l’acquisto di vari prodotti sono riuscita ad eliminare le imperfezioni e i bugni sotto pelle che avevo da anni!! Yeeee! finalmente! Premetto di avere 21 anni attualmente e i problemi sono iniziati circa a 17 anni. Però, ora che la mia pelle è pulita, si notano piccole macchie e cicatrici dovute all’acne che ho avuto in passato. Inoltre non sono riuscita a risolvere il problema degli arrossamenti nelle guance che compaiono durante la giornata. Non potendomi truccare a lavoro, questi ultimi si notano sempre e questo mi disturba molto.
    Che prodotti specifici mi consigliate per eliminare piccole macchie e segni dell’acne? E per eliminare i rossori? Vi ringrazio in anticipo!

    #197651
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao che tipo di pelle hai? ti si arrossa e quindi diventa un po’ secca e che tira? Per le cicatrici molte dicono che con il dermaroller hanno notato molti benefici, però io non l’ho mai usato. Per gli arrossamenti della pelle potresti provare dei prodotti che contengono aloe dentro, perchè l’aloe aiuta molto per i rossori, è consigliato molto per le scottature.

    #197668
    RAFFAMA84Participant
    Messaggi: 8

    Ciao,
    Clio ha trattato più volte questo argomento, li ho letti quasi tutti e per più volte 🙂
    Per questo genere di “problema” ricordo che si era trovata benissimo con la linea della Kiel’s https://blog.cliomakeup.com/2015/11/macchie-della-pelle-addio-i-nuovi-prodotti-per-sconfiggerle/
    Anche io ho qualche macchiolina che vorrei schiarire ma forse non è questo il periodo giusto! con questo tipo di trattamenti la pelle diventa molto più sensibile, siamo in primavera il sole diventa più caldo e rischiamo di peggiorare la situazione, quindi personalmente ho rimandato il trattamento ad ottobre/novembre prossimo ma cercherò di state più attenta ora usando una protezione viso anche prima del trucco, magari dal prossimo mese 🙂

    ciaoo 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI