✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchiette e cicatrici post acne sul viso

Macchiette e cicatrici post acne sul viso

Topic iniziato da
Sue87 , ultimo intervento di
Sue87, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84390
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Io uso quello sscrub da anni,e , dato che come te ho la pellesuper sensibile, stavo attenta a tutto. infatti non deve essere usato tutti i giorni, anche se sul foglietto illustrativo c’è scritto che dopo un po si puo usare tutti i giorni, ma io nonostante siano veramente tanti anni che lo uso non l’ho mai fatto, perchè dato che è uno scrub che toglie le cicatrici , macchie, punti neri, e rigenera la pelle, non volevo che mi facesse l’effetto contrario. fidati, anche se hai una pele delicata un buono scrub come questo ( è aggressivo ma se usato con cura migliora veramente la pelle ) è fondamentale.

    #84395
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Debra, sul sito della Most dovrebbero spedire gratuitamente in tutta Italia con una spesa superiore a 29 euro o al massimo con 5 euro di spedizione. Io a Milano in alcune li trovo, ma ti conviene prenderli dal sito.

    #84608
    Sue87Participant
    Messaggi: 18

    Siccome le mie macchiette e cicatrici non sono più così mostruose come un tempo proverei prima con l’olio di rosa mosqueta per vedere se la situazione riesce a migliorare ancora un po’.. grazie a tutte comunque, terrò in considerazione tutti i buoni consigli che mi avete dato!! 🙂

    #84635
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    A me l’olio di Rosa Mosquera che puro tra l’altro costa un po’ non aveva fatto nulla nemmeno sulle macchie più leggere. Però male non ti fa, attenzione però che su di me era comedogeno. Io ho smesso di usarlo. Baci

    #84672
    Sue87Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Claudia! Se noto dei cambiamenti in negativo lo sospendo immediatamente, idem se i risultati non arrivano! Cmq ho letto che è buono anche sulle smagliature (che ho).. chissà!

    #84700
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Sulle smagliature e sul contorno occhi segnato funziona, io per il contorno occhi avevo usato una crema con molto olio puro nella formulazione ed ha fatto miracoli, perché puro sul contorno occhi non va bene 😉 baci

    #84701
    Sue87Participant
    Messaggi: 18

    Tu che tipo di smagliature avevi quando hai usato l’olio? Bianche o rosse?

    #85388
    silistrataParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho usato Aloe-oil della Zuccari, si trova in erboristeria e parafarmacia, si applica due volte al giorno su qualsiasi tipo di cicatrice e in poche settimane i segni che avevo sono notevolmente ridotti.

    #85394
    Maria2109Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho 21 anni e ho sempre sofferto di acne, ho già fatto 2 volte la cura con le pillole, ma purtroppo non ce nulla da fare! Quando mi trucco mi squama il fondotinta e non posso applicare una base perché mi si impasterebbe tutto. Sono disperata, come devo fare?

    #85400
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao, ho 24 anni e ho sofferto di acne per tutto il periodo delle superiori! Ho provato di tutto, creme e saponi del dermatologo, creme della farmacia ma nulla ha migliorato la situazione se non peggiorarla. Per cui ho deciso di fare di testa mia ovvero non ho più messo il fondotinta e ho iniziato a fare lavaggi con il clarisonc! Ragazze costa ma davvero è efficace! Ormai lo uso da un bel po’ e posso dire che funziona!!!

    #85401
    SimoskyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, un metodo naturale che secondo me vale la pena provare per schiarire le macchie è questa maschera homemade:
    •Farina di riso(1 cucchiaino)
    •Curcuma (1 cucchiaino)
    •Miela (1 cucchianino)
    •Latte (1 cucchiaino)
    •Limone (1 cucchiaino)
    •Olio di Rosa Mosqueta (1cucchiaino)
    Mischiate accuratamente insieme tutti gli ingredienti, facendo attenzione a non creare grumi. Dopo aver fatto uno scrub, applicate sul viso la maschera e lasciatela in posa 10/15 minuti, poi risciacquate e picchiettate il viso con una faldina di cotone imbevuta nel tonico. Successivamente applicate il siero e la crema che utilizzate per la vostra skin routine. Spero di esservi stata utile, un bacione a tutte!

    #85410
    Lina88Participant
    Messaggi: 1

    esistono moltissime creme in commercio per eliminare le macchie post acne. In quanto al problema buchetti purtroppo è solo possibile ridurli attraverso l’utilizzo di creme con all’interno sostanze che agiscono da peeling chimico. I prodotti della most di cui parlavate si possono ordinare in una qualsiasi farmacia.

    #85433
    SaraCollariniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, per chi ha usato i prodotti della most, in particolare il Glicosal, dopo quando tempo si vedono i primi miglioramenti? Io l’ho usato per un periodo, ma poi non vedendo le macchie andar via, mi sono arresa… grazie!

    #85440
    MariaTisoParticipant
    Messaggi: 3

    In farmacia pochi giorni fa mi han fatto l’analisi della pelle e mi han detto di non usare più saponi anche se specifici per la pelle grassa ma di usare l’acqua micellare con aggiunta di acido glicolico della Rougj e poi invece di dare creme dare il siero all’acido ialuronico e fare una maschera a settimana. al momento sto usando solo l’acqua micellare per la pulizia e sto finendo una crema che contiene anche acido ialuronico e d evo dire che mi sembra di vedere dei risultati

    #85450
    CarmenMartinoParticipant
    Messaggi: 2

    Ti consiglio Cicaplast di La Roche Posay, è miracolosa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI