✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mail di notifica

mail di notifica

Topic iniziato da
mikycristina67 , ultimo intervento di
mikycristina67, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85258
    Elena75Subscriber
    Messaggi: 1

    Mi unisco anch’io…

    #85265
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    Da Giovedì anche io non ricevo più le email! speriamo si risolva!
    Fateci sapere, un bacio :*

    #85368
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte, posso dirvi che oggi ho ricevuto di nuovo le mail, allora:entrate nel blog, clickate su CLIOMAKEUP che è sulla sinistra della pagina, poi andate in giù su questa pagina finché non trovate la scritta: iscrizione alla news letter, una cosa del genere, fatte tutta la procedura che si chiede, ed il gioco è fatto! Spero di esservi stata utile. Ciao

    #85624
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao ragazze grazie della segnalazione, abbiamo un problema tecnico che speriamo di risolvere a breve, grazie per la pazienza

    #85626
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Anche io ho lo stesso problema!!

    #85627
    valeviParticipant
    Messaggi: 4

    Io nel tentativo di fare non so cosa mi sono cancellata. Ora come faccio a riiscrivermj? Sono da cellulare! Sto in panico da giovedì, non ricevere il buongiorno di clio è una tristezza

    #85759
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    opssssss, come cavolo? niente, allora, penso che dovresti di nuovo iscriverti al blog, poi una volta iscritta, vai sulla pagina sua, poi clicki sul suo nome, CLIOMAKEUP, che lo trovi sulla sinistra in alto, poi scendi giù sulla pagina, troverai scritto, cca: iscrizione per le news letter, esegui tutto la procedura, vedi un po.

    #85980
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    ciao Clio anche a me non arrivano più i tuoi articoli e post cosa dobbiamo fare

    #86187
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    niente da fare neanche oggi, non arrivano le mail, Help???? cosa posso fare? grazie Claudio

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI