✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make Up da Work out

Make Up da Work out

Topic iniziato da
ehierika , ultimo intervento di
mariiiC, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163542
    ehierikaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, mi rivolgo alla “dea del make-up” per un consiglio.
    Non ho una pelle perfetta, ho 19 anni e da un anno ho finito la cura ‘anti brufoli’ che finalmente mi ha liberata da quei piccoli e grandi mostriciattoli. Ho dovuto fare questa cura perché a causa dei brufoli e della mia mania di toccarli, sul mio viso avevo molte, forse troppe, cicatrici/ macchie. Sono state il mio incubo e finalmente non avevendo più brufoli queste stanno scomparendo.
    Dopo questa lunga premessa, veniamo al dunque. Ancora oggi non riesco ad uscire di casa senza almeno un velo di fondotinta, eye-liner e mascara. Puoi consigliarmi un trucco semplice e resistente per la palestra?

    Saluti, Erika!

    #163710
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ciao 🙂 se posso darti un consiglio ogni volta che vado in palestra o a fare sport con il trucco mi da un fortissimo disagio perchè sento la pelle come se non respirasse soprattutto l’estate che si suda di più. Poi può capitare che con il sudore si tolga il correttore o crei strane chiazze per il viso. Preferisco andare naturale in palestra e concentrarmi sui miei allenamenti. Posso dirti che per le gare (faccio ginnastica artistica) però mi trucco e utilizzo un correttore secco per eventuali imperfezioni e uno cremoso per le occhiaie, ombretti colorati con sotto il primer che evita che l’ombretto vada nelle pieghette e ti consiglio quello di Too Faced con cui mi trovo benissimo, blush e mascara (ti consiglio anche qui il better Than Sex di Too Faced oppure Smokey lashes di Make Up Revolution , entrambi hanno una buonissima durata e sono resistenti oltre che danno un bellissimo effetto volumizzante e allungante alle ciglia). Ho trovato che a fare la differenza è mettere un velo di cipria sul correttore sul correttore, sulla bb o sul fondotinta che vai a usare perchè ne ottimizza la durata. Come bb ti consiglio la 10in1 di Debby soprattutto sei hai la pelle che tende a lucidarsi.. ti consiglio comunque di usare una bb (anche quella dell’erbolario la trovo molto valida) rispetto a un fondotinta perchè è più leggera e più naturale 🙂

    #163711
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ti sconsiglio l’eyeliner magari prova a limitarti al mascara. penso sia meglio rinunciare all’eyeliner che rischiare che coli o che si rovini, potrebbe fare un brutto effetto e comunque se avessi l’eyeliner in palestra io sarei continuamente preoccupata che si rovini :\

    #163786
    elisaenneParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!! Anche io difficilmente vado a fare Zumba completamente senza trucco!! Evito il fondotinta per far respirare meglio la pelle, ma metto eyeliner e mascara!! (difficilmente esco di casa senza loro due) Io uso l’eyeliner in gel della Maybelline Lasting Drama colore nero da anni ed è infallibile!! Non sbava mai e ti garantisco che sudo per bene! Mi sono trovata bene anche con l’eyeliner Exaggerate Waterproof della Rimmel. Per il mascara, invece, uso quasi sempre il Maybelline Ciglia Sensazionali, ma non cola nemmeno il Multiaction della Essence. L’unico problema per me è che, avendo le ciglia molto lunghe, mi sporcano la parte alta della palpebra, sotto le sopracciglia. Spero di esserti stata utile! 🙂

    #163843
    ehierikaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte! Grazie mille ragazze per i vostri consigli. Siete state grandiose

    #163904
    ehierikaParticipant
    Messaggi: 12

    Francesca è una cura a base di compresse di vitamina A. Non ricordo il nome ma comunque sono sotto prescrizione medica.
    La cura dura in base al tuo peso corporeo e li elimina definitivamente.

    #163907
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Francesca penso sia roaccutan o simili

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI