Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › make up e bagaglio a mano!
make up e bagaglio a mano!
Tag: aereo, bagaglio a mano, fondotinta, makeup, Prodotti
-
AutoreArticoli
-
29 Novembre 2016 alle 1:59 AM #176536
grazie a tutte per la collaborazione!
3 Dicembre 2016 alle 3:36 PM #177312Il limite sui 10 flaconi c’è, però non viene quasi mai applicato. A me è successo qualche volta, soprattutto in Germania.
28 Novembre 2017 alle 12:21 PM #238699Ragazze ma io sapevo che i rossetti e le tinte labbra non sono considerate come liquidi, quindi possono andare fuori dalla bustina.
28 Novembre 2017 alle 9:59 PM #238828Se l’unità di misura è in ML allora è un prodotto liquido, altrimenti no!
Perché, appunto, gli ml indicano l’unità di misura delle sostanze allo stato liquido.
Io volo spesso e sempre con il bagaglio a mano e metto tutti i trucchi liquidi (mascara, fondotinta, rossetti liquidi, smalti ecc..) in una bustina di plastica trasparente e li tengo nella borsa, così ai controlli li faccio vedere e sono a posto.
Non portare tinte per capelli perché non te le fanno passare per il fatto che contengono sostanze chimiche che potrebbero essere infiammabili.
Per dire, la maschera in tessuto che uso io (Garnier) pesa 32 GRAMMI, quindi per me non è da considerarsi un liquido.
Mai avuto un problema! Spero di esserti stata utile 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!