✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup Revolution

Makeup Revolution

Topic iniziato da
claudia1979 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #124169
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ammetto di aver scoperto questa marca da pochissimo, ma dopo aver visto le riproduzioni apparentemente perfette delle Naked e della Too Faced sono andata sul sito e le ho messe in attesa nel “carrello”. Che faccio, procedo con l’acquisto?

    #124170
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Se posso mi associo alla tua richiesta, vorrei fare un ordine e comprarne almeno un paio ma non sono troppo convinta perché non sono abituata a comprare a scatola chiusa.
    sono veramente così valide?

    #124262
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Shelly, infatti attendendevo qualche riscontro da chi le avesse provate…Nel web ho letto pareri positivi, alcune dicono addirittura che certi colori sono più scriventi dell’originale! Da poco ho ricevuto in regalo la Naked Smokey e sinceramente non mi va molto di spendere altri 50 euro per prendermi una delle altre. Sono bellissime, per carità, ma essendo una a cui piace avere tanti trucchi credo che con quella cifra potremmo acquistare più cose. Vediamo che dicono le altre…

    #133362
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    io ho la Death by Chocolate, che è bellissima, molto pigmentata e scrivente (io uso il primer, e i colori sono molto più vibranti, ma anche senza fanno il loro lavoro! 😀 ) e ieri sera è arrivato il pacco con la Iconic Pro, l’ho swatchata e i colori sembrano quasi tutti pigmentati…appena passerà l’influenza e potrò uscire la metterò all’opera 😀

    #133461
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Io non ho mai provato questi prodotti però mi incuriosiscono sempre molto perché so che in molte si trovano benissimo! ecco qui una recensione della palette Wonder palette fatta dal mio Team! http://blog.cliomakeup.com/2016/02/recensione-makeup-revolution-wonder-palette-naked-chocolate/
    Besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI