✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE?

MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE?

Topic iniziato da
Elimakeuplover26 , ultimo intervento di
Emma0018, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #249910
    Elimakeuplover26Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazz*, da un po’ di tempo ho questa idea di comprarmi la lampada (o fornetto, o come si chiama :D) per fare il Gel e il semipermanente alle unghie, così mi sono attivata e ho iniziato a fare alcune ricerche su internet, ma il panorama che mi si è presentato davanti è stato a dir poco sconcertante! 😀 Ne esistono veramente tantissime e io non ho la più pallida idea di quale faccia realmente al caso mio. Voglio acquistarla per uso personale, non professionale, quindi vorrei trovare una soluzione con un rapporto qualità/prezzo accettabile (diciamo indicativamente sotto i 100 euro). Inoltre, in realtà, sono più interessata al semipermanente che al gel (Ho letto che non è detto che una lampada per il gel sia anche adatta per il semipermanente, è vero?). Insomma, come avrete capito, avrei bisogno praticamente di tutte le info partendo dall’ABC: è preferibile una lampada UV o a LED? qual’è secondo voi la migliore (sempre tenendo presente la fascia di prezzo 😉 )? Quali sono le marche di smalti semipermanenti/gel che mi consigliate di più? E chi più ne ha più ne metta. Grazie.

    #249912
    Elimakeuplover26Participant
    Messaggi: 2

    ops. MANICURE 😉

    #250047
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao..io da circa 1 anno mi faccio la ricostruzione gel a casa senza piu’ andare dall’estetista! Sono autodidatta e la faccio solo a me…ho letto anchio molto prima di decidermi ad acquistare qualcosa…facendo il gel dall’estetista ho preferito acquistare un kit x la ricostruzione compreso di tutto…quindi lampada uv, gel x metodo trifasico (quello che facevo dall’estetista in pratica) lime, buffer ecc ecc…ho scelto un’azienda italian trovata su ebay..si chiama SNC NAIL..il kit l’ho pagato 75 euro..e a te che interessa il semipermanente, ho visto che hanno anche quello..se nn vuoi andare su ebay, la snc ha il proprio sito..mi sono trovata da subito divinamente con i loro gel, tanto che ho proseguito acquistando sempre da loro! I gel color invece uso quelli della BSN..italiani anche loro..dico questo perche’ le varie cineserie a me nn piacciono..la lampada a led ne ho acquistata una (come scorta) da Passione unghie…poco tempo fa era in offerta a 35 euro..costa senza sconto sui 55 euro..ne ho sentito parlare molto bene e da li l’aquisto..la differenza tra la led e la uv è che con la led i tempi di asciugatura si dimezzano, ma anche la classica uv x me è valida…e cmq la lampada uv da sola, senza kit costa intorno ai 35 euro, nn molto di piu’…

    #250048
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Se decidi x la lampada led, ricordati quando acquisti i gel color di controllare se si catalizzano nella led..perche’ puo’ capitare che vadano bene solo x la lampada uv…x quanto riguarda il semipermanente nn ne so nulla..nn lo faccio perche’ mi sono sempre trovata bene con il gel…mi durano minimo 4 settimane, a differenza del semipermanente che dura meno..ora che cmq me le faccio io e nn spendo piu’ soldi dall’estetista nn aspetto che passimo le canoniche 4 settimane! Le faccio molto prima!

    #252179
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao.. Anch’io da un paio di mesi ho smesso di andare a farmi le unghie e ho deciso di farmele da sola a casa. All’inizio i risultati non erano perfetti, ma con un po’ di pratica sono sicuramente migliorata…e migliorerò ancora 🙂 Io uso la lampada Nailstar N02W EU, acquistata su Amazon. Avevo letto diverse opinioni online, tra cui questa http://www.migliorprezzo.it/lampada-per-unghie-nailstar-n-02w-eu/ , e mi sembrava abbastanza affidabile. Certo, non sarà professionale, ma per avere le unghie curate senza spendere unna cifra, devo dire che mi va benissimo. Io uso gli smalti shellac, con cui mi trovo benissimo, anche se la durata non arriva mai a 4 settimane.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json