✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

Topic iniziato da
Elisetta95 , ultimo intervento di
sassolina, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211087
    Elisetta95Participant
    Messaggi: 2

    CIAO, SONO ELISA, IO HO UNA PELLE DELICATA E STO CERCANDO DELLE MARCHE DI TRUCCHI CHE NON USANO PARABENI, SILICONI E ALTRE COSE SIMILI. ULTIMAMENTE STO USANDO I PRODOTTI DELLA SEPHORA. MA MI CHIEDEVO SE CI SONO ALTRE MARCHE MIGLIORI

    #211092
    Messaggi: 415

    a livello di ombretti e matite occhi e labbra ti consiglio benecos o avril. il fondo io mi sto trovando ben con la bb della bareminerals (ma anche il deborah formula pura è molto ben considerato). come eyeliner e mascara sinceramente preferisco la resa e la durata (mi devono reggere dalle 5.30 alle 22.30, sto usando essence e maybelline). come ciprie e blush ti ridirei ancora benecos e purobio.
    se vuoi provare anche neve cosmetics fa ottimi prodotti e hanno anche delle minitaglie, per quanto riguarda i prodotti in polvere libera.
    se fai il passaggio per il makeup immagino tu lo abbia fatto anche per i prodotti della skincare, soprattutto quelli che restano a lungo a contatto con la pelle come cremi e sieri.
    ciaoooo

    #211119
    Elisetta95Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille

    #211128
    Messaggi: 415

    mi sono scordata….anche nabla fa ottimi prodotti (da quello che ho sentito) sia per performance che per inci. io in genere uso: benecos, avril, baremineral e qualcosa di neve… posso solo dirti di quelli perchè li ho provati. con purobio e la so’ bio , non mi sono trovata bene e in genere non le consiglio, anche se in rete trovi tantissime recensioni positive (e come fascia di prezzo ci siamo).
    se puoi permetterti di spendere un po’ di più per la base ottima è la marca coleur caramel.
    spero di esserti stata utile!
    qua ci sono alcuni post tra i + recenti, prova a dargli occhiata:

    Makeup ecobio: i top brand e i prodotti migliori

    I correttori bio più famosi: i più venduti in assoluto e i più amati!

    I migliori fondotinta bio: ecco i preferiti del web + 2 bonus!

    se non ricordo male hanno anche fatto diverse recensioni su prodotti bio economici e di fascia media (considera che per economici intendo sotto i 10 euri, medi sotto i 20 euri…), ma ti conviene una volta che hai inquadrato un prodotto cercare opinioni e reviews in rete.
    buona ricerca!

    #211215
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao prova alkemilla zao make up sono molto buoni anche puro Bio e neve Cosmetics ti consiglio di chiedere consiglio a review_sere su instagram è molto brava

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI